27.Stalkers.

961 102 11
                                    

Lynsey's Pov

Ore 7 e 30 di mattina, le strade di New Haven sono completamente deserte e il solo rumore che si sente e il tocco delle nostre scarpe sbattere sull'asfalto bagnato.

L'estate è ormai finita e l'autunno si affretta ad arrivare con il suo leggero venticello pungente e le foglie secche sparse per tutta la città.

Questa mattina la nostra macchina ha deciso di non partire, probabilmente dovrei portarla a fare una revisione ma in questo periodo, in questo preciso periodo il tutto mi sembra così decisamente stancante e inutile.

Tutte le mie azioni sembrano non avere risultato, Nirvana ed io siamo in un grosso guaio e tutto quello che riusciamo ad ottenere sono litigi, forti urla per tutta la casa, occhi severi contro i nostri bugiardi, lacrime e tutto questo è a causa del nostro patto con la polizia.

Liam e Louis riusciranno davvero ad aiutarci?O semplicemente anche loro si arrenderanno e ci abbandoneranno al nostro destino?

Mi rendo conto che mantenere un segreto così grande non è semplice e ho paura che una di noi possa cedere e combinare ulteriori danni.

Probabilmente era così che doveva andare a finire, penso picchiettando con le dita sul mio telefono.

Noi due, da sole contro il mondo.Contro un mare di cattiverie, anche contro noi stesse e.. l'amore.

Ora che ci penso Niall era davvero furioso ieri sera.
I suoi azzurri sembravano aver cambiato colore, erano più scuri e per un momento mi hanno davvero spaventata.

《Ho pensato che probabilmente sia meglio prenderci una pausa. 》Sussurro interrompendo il silenzio tra me e Nirvana.

《Andare via? L'ho pensato anch'io, ma come? Abbiamo così tante responsabilità sulle spalle..》

《Ed è per questo Nirvana, io non riesco più a portare questo peso. Tutto questo mi sta distruggendo. Stiamo diventando delle criminali per dei ragazzi che..Niall penso non mi guardi più nello stesso modo.》Ammetto e Nirvana si ferma sui suoi passi.

《Faremo tardi a lavoro.》Le dico cercando di non incontrare il suo sguardo. Per adesso tutto mi rende troppo vulnerabile.

《Lyns, ieri ho rischiato di perdere Harry ma io non mi sono arresa.Ho lattato per tenerlo stretto a me e tu devi fare lo stesso con Niall, capisci? Se loro vanno via, cosa ci rimane?》Dice ed io non so veramente cosa dire.
《I ragazzi sanno che qualcosa non va e appena lo scopriranno? Nirvana, avremmo contro anche loro ed io non posso sopportare ancora odio da parte loro, non da quando noi abbiamo deciso di rischiare la nostra vita per loro!》Cerco di moderare la voce per non farmi sentire dai pochi passati e continuo a camminare.

《Abbiamo sempre lottato nella nostra vita, non vorrai arrenderti proprio ora, no?》Domanda ed io chiudo gli occhi per qualche secondo.

《Sai che non ho mai lottato e che in un modo o in un altro ho sempre portato a termine il mio progetto ma questa volta è diverso..》

《Si, hai ragione è molto diverso ma guardati, guardaci.In questi mesi qui, a New Haven ne abbiamo passate tante ed io so che tra un po' sarà tutto finito.Lynsey, possiamo farcela.Insieme salveremo la nostra libertà.》

Gli occhi di Nirvana sono lucidi ed io corro ad abbracciarla.
Ho paura, si, ma non lascerò mai la mia migliore amica da sola a risolvere tutto questo gran casino.

Dopo pochi minuti, l'Holly's appare alle nostre viste ed io emetto un grosso sospiro.

In realtà non so se ridere o piangere.《Piano A parte prima.》Sussurro stringendomi nella mia felpa.

DangerWhere stories live. Discover now