10° parte

35 1 1
                                    

Sono appena arrivata a casa ..stasera abbiamo chiudo il negozio per questa cena che abbiamo alle 19:30 e dato che sono le 18:30 mi devo muovere, corro in bagno e mi faccio una doccia veloce, mi trucco con elayner,mascara rossetto rosso fuoco, corro in camera per scegliere cosa indossare...cazzo grosso problema ..inizio a ruffulare nel armadio e finalmente trovo l'abito perfetto è nero fino a poco sotto metà coscia tutto di pizzo foderato tranne la schiena che è solo pizzo, mi metto dei decolte nere semplici. Mi vado a sistemare i capelli e siccome c'è l'ho ricci decido di lisciarli. Sono le 19 e finalmente sono pronta scendo di sotto e vedo che mia mamma è già pronta quindi andiamo in macchina e partiamo . Dopo 20 minuti arriviamo al ristorante e vedo che Ale è già li ..lui mi viene in contro e appena mi raggiunge mi bacia all'angolo della bocca e mi sussurra che sono bellissima ..aww che dolce ..
A: sei troppo bella
Io: aww grazie Ale ..anche tu niente male
A: che onore stare accanto a lei signorina
Io: grazie gentile signore
A: l'accompagno dentro
Io: si
Mi prende per mano ed entriamo, con dietro mia mamma,ci dirigiamo verso gli altri che ci sono gia tutti : Irene, Andrea,Attila,il galleni, sabrina, Silvia, Bruno.
Ci guardano subito entrare mano nella mano ...noi ci stacchiamo subito per la vergogna 😶...ci salutano tutti
Ire: bimbi come state:
Io&ale: bene bene
Galleni: eh piccioncini siete tutti cip cip eh.
Ale diventa tutto rosso..troppo tenero..
Vedo che Attila lo guarda male non capisco il perché
Tutti: come siete bellini insieme😄
Io&ale: hmm grazie ahaha
Diventiamo rossi come pomodoro...
La serata va avanti bene mangiamo,beviamo ..quando abbiamo finito io e Ale usciamo per prendere aria ..
A: non mi hai ancora salutato a modo
Io: contaci
A: allora faccio da solo
Sì avvicina mi prende per i fianchi e mi inizia a baciare...mi picchietta la lingua sul labbro per chiedere accesso che non esito a darglielo...ci stacchiamo e lui tira fuori una cicca ..mi fa fare due, tre tiri ..parliamo di tutto e di più e di sicuro non mancano baci ..entriamo per prendere il dolce, ci mettiamo a sedere ..nessuno ci considera meno male, tranne Attila... Ale mi mette la mano sulla coscia e inizia ad accarezzarmela....vergognaaaa
Iniziamo a entrare nei discorsi dei grandi anche noi e la serata va a finire per le meglio...verso le 24 usciamo e ognuno va a casa sua, Ale mi ferma davanti a tutti e mi da un bacio a stampo davanti a tutti e loro iniziamo ad applaudire ..andiamo a casa mi butto sul letto e mi addormento subito ..

Adolescenza e autolesionsismoWhere stories live. Discover now