3ºparte

58 3 1
                                    

Arrivata a casa corro in camera mia e mi butto sul letto e realizzo che sono di davvero uscita con un ragazzo ...chiudo gli occhi due minuti finché non sento che è arrivato un messaggio ... Impreco un po' perché mi devo alzare ma devo pure vedere chi è.
È Matteo ..
M: grazie per la splendida giornata
Io: oh ma figurati grazie a te
M: senti ti devo parlare a quattrocchi..
Io: facciamo domani?
M: ok 15:30 al pontile ?
Io: va bene scusa ma ora vado ciao
M: ciao
Metto il telefono sulla comodino e decido di fare una doccia fredda molto veloce propio per rinfrescarmi. Esco dalla doccia mi vesto con un pantaloncino a vita alta, una canottiera nera con scritto SONO STRONZA E ALLORA ?!
Ci abbino le converse nere. Mi trucco con un filo di elayner, mascara, mi liscio i capelli.
Ho deciso che stasera uscirò quindi inizio a chiamare tutti i miei amici e decidiamo di trovarci alle 20 davanti il nostro bagno, si mangia li e poi si va a giro. Chiamo mia mamma per avvertirla e senza problemi dice che va bene ( ci manca dicesse anche di no).
Guardo l'ora e vedo che sono le 19:50 quindi corro a prendere la bici e mi dirigo verso il bagno. Arrivata al bagno entro e vedo che c'è Mario, elisa, Marco e Emma..manca Lorenzo .. Che dopo 20 minuti a aspettarlo dice che non può venire quindi andiamo solo noi 5 .
Passiamo tutta la sera a ridere e scherzare, a fare figuracce per tutto lido di Camaiore finché non guardando l'ora sono le 1:30
Io: via ragazzi ci si vede domani ciao e notte
Tutti: ciaoooo

Adolescenza e autolesionsismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora