Shu? io? che succede?

880 48 0
                                    

Giulia pov's
Torno a casa ed entro ancora un pò perplessa . Mi butto sul divano del salotto prendo le mie cuffiette e iniziò ad ascoltare musica classica a tutto volume tanto che mi rilasso e mi addormento.
Shu pov's
Cercavo un posto tranquillo per dormire e il divano dell salotto mi sembra perfetto . una volta che arrivo mi accorgo che c'é già qualcuno mi avvicino e vedo che Giulia si é addormentata. Noto che ha le cuffiette da cui proviene una delle mie canzoni preferite ovvero Claire de Lune di Debussy. Mi avvicino per svegliarla ma poi ci ripenso. La prendo in braccio , mi stupisco di quanto sia leggera , e la portò in camera sua . Devo dire che non sono mai stato così. Così delicato ma lei mi fa uno strano effetto é così delicata che ho paura di romperla . ora che la osservò meglio assomiglia , sopratutto con quell' abito , a una bambola di porcellana. La pelle pallida, le labbra rosee ben delineate che sembrano essere state dipinte direttamente sul suo candido viso e l'espressione innocente . sono quasi arrivato in camera quando inizia una canzone che non avevo mai sentito e noto che , anche se sta dormendo, la riconosce e alcune lacrime scendono e le marcano il viso. L'unica cosa che mi viene in mente di fare é quella di stoppare la canzone e di tirargli via le cuffiette . arrivo nella sua stanza e la poso nel letto ma quando cerco di rialzarmi sento qualcosa che mi blocca il braccio e vedo che é lei , che tanto per chiarire dorme ancora, che mi tira di nuovo giù e io , non so perché lo faccio, ma mi stendo vicino a lei .
Giulia pov's
Ho sognato ,da quando é comparsa quella canzone, lui. Se ne sta andando e io cerco di rincorrerlo . é più veloce di me ma alla fine riesco a prenderli un braccio. Io continuo ad urlargli di non andarsene e di aiutarmi e nel frattempo gli stringo più forte il braccio finché la sua visione non mi scompare dagli occhi , come polverizzata, e io mi sveglio di soprassalto , tremante . ancora mezza addormentata non mi accorgo dell'espressione preocupata di Shu (?) aspetta cosa ci fa Shu nel mio letto ? Aspetta cosa ci faccio io nel mio letto ? E mentalmente cerco di ricostruire quello che ho fatto arrivata a casa finché Shu non interviene- ti ho portata io a letto, ti eri addormentata nel divano con le cuffie su - dice sventolandomi il cellulare e le cuffie davanti agli occhi. Io gli guardo il braccio che ho stretto lasciandoli dei lividi rossi e ricostruisco quello che é successo - scusa Shu non volevo farti male- dico leggermente imbarazzata e lui - sta stranquilla non ho sentito niente- si alza e se ne va . prima di chiudere la porta mi dice- buonanotte.-
- buona..- se ne é andato - notte- faccio un sospiro e scrivo nel mio diario quello che é successo.
Piccola confessione in realtà sono due i diari uno di quando ero più piccola e uno di qualche settimana fa . rileggo una pagina
Oggi sono venuta ad abitare con i Sakamaki , devo ammettere che sono tutti molto sexy.
Ora li descrivo velocemente
Iniziamo con...... Ayato
Il più grande dei tre gemelli e terzogenito ( scommetto che il suo numero fortunato é il 3 ) é molto carino una cosa che ti colpisce di lui sono i suoi occhi verde smeraldo ma in essi é presente un non so che di malvagio. Io lo chiamo bambinone dalla lingua lunga ma se avessi la mia migliore amica lo chiamerebbe lo sbruffone incazzato . haha in effetti é adatto . suo fratello minore il più piccolo dei tre si chiama Raito e anche se sexy é un pervertito totale . i suoi occhi , a differenza di quelli Ayato, sono maliziosi sono sicura che Laura lo chiamerebbe qualcosa tipo il cappellaio pervertito . Kanato , il secondo gemello, é abbastanza inquietante o come lo soprannominano ( io e Laura) il bambino psicopatico devo dire però che Teddy mi sta simpatico é troppo kawaii. OK ora ci sono i più interessanti . Reiji Shu e Subaru. Entrambi sono super mega sexy . non so dire chi é il migliore. Tutti hanno degli occhi che mettono molto in soggezione . quelli rosso sangue di Subaru. Azzurri come gli occhi di Shu non gli avevo mai visti. Gli occhi di Reiji invece non hanno un colore determinato sono molto particolari . cosa mi colpisce di loro oltre agli occhi? Bhe il loro carattere. Reiji e i suoi modi raffinati . Subaru e la personalità da duro. E Shu con il suo modo di essere , bhe diciamo che é anche perché ascolta la mia stessa musica ma dettagli...... Laura li chiamerebbe tipo il maggiordomo perfettino , lo tsundere maniaco e il bell'addormentato musicale. Io NON sono d'accordo . al massimo se proprio devono avere un soprannome ( tanto per chiarire per me e Laura i soprannomi devono essere solo dispregiativi per i maschi) sarebbero mister perfezione , l'incazzato sexy,e ...... E...... Oddio non trovò un soprannome per shu ....uffffaaaaa ha vinto Laura anche se non mi va non trovò niente di meglio di bell'adormentato musicale.
Chiudo il diario e lo appoggio sul comodino , mi cambio e vado a letto.

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora