Arrivata !!

1K 54 2
                                    

Giulia pov's
Mi alzo dal letto e guardo l'orologio . le otto?? Sono in ritardo dovevo svegliarmi un ora fa e allora salto giù dal letto e indossò il mio completo preferito (vedere foto) vado in bagno mi lavò mi trucco ed esco dalla stanza . mi avvio verso la sala comune e trovò tutti e sei già alzati e impegnati a tavola Reiji é il primo che si accorge di me - o Giulia stavo per farti chiamare ma ho pensato che avresti preferito dormire un pò di più- io annuisco e mi unisco a loro a tavola . mi siedo in un angolo dal tavolo e guardo come sono disposti tutti distanti gli unì dagli altri lasciando un posto tra se e il fratello . mi scappa il commento- non andate molto d'accordo tra di voi vero ?- tutti si girano a guardarmi e io mi rendo conto di cosa ho detto e cerco di rimediare - scusate non era mia intenzione offendervi - Ayato si mette a ridere e dice- acuta la bambina . - io lo guardo malissimo e dico sprezzante - parla il bambinone dalla lingua lunga - lui si vede che si é offeso e ribatte dicendo- non sono io che faccio commenti inopportuni - io li rispondo imitandolo - non sono io che offendo - lui scoppia di nuovo a ridere e dice- ti sei offesa perché ti ho chiamato bambina?- e io - ti sei scaldato perché ti ho chiamato bambinone con la lingua lunga?- dico imitandolo e lui inizia a scaldarsi finché non interviene Reiji - smettela il vostro comportamento é deplorevole. Ayato dovresti essere tu il più maturo dei due essendo più grande . - Ayato risponde- cosaaaa?!! Quella che fa commenti non opportuni é lei!- io allora dico - scusami Ayato non era mia intenzione ne offenderti ne sfidarti . scusate mi anche voi siccome ho rovinato la colazione a tutti . - Ayato è a dir poco allibito e gli altri mi guardano così→O.o . io dico- ho detto di nuovo qualcosa che non va bene?- interviene Reiji-no sei stata impeccabile posso anche passare sopra a quello che é successo poco fa - io come risposta sorrido e finisco di mangiare poi tornò nella camera e tiro fuori il mio diario segreto su chi c'è tutta la mia vita lo comprato quando avevo 7 anni e lo ancora e ora sto scrivendo:
"Oggi mi sono svegliata in ritardo ma mi hanno scusata . anche se ho attaccato discussione con lo sbruffone di ayato (il terzogenito) Reiji mi ha ricordato che devo comunque essere gentile . pensò che mi troverò bene con loro anche se sono dei vampiri e probabilmente l'unica cosa che gli interessera sarà il mio sangue . ora sono arrivata a Tokyo devo andare ma scriverò stasera .
Presi le mie valigie e scesi dal jet mi ritrovo in un aeroporto e c'è un limousine che ci aspetta salgo e partiamo. In una mezzoretta arriviamo alla magione e Reiji mi mostra la stanza e poi mi dice che la cena é alle 20.00 in punto. Dopo cena tornò in camera e scrivo sul mio diario :
Domani sarà il primo giorno nella nuova scuola chissà come sarà !
Chiudo il diario con il lucchetto e la chiave la riappendo alla collana . poi vado dritta a letto ma prima carico la sveglia

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora