The Truth.rtf

399 17 1
                                    

6 settembre 2010

23:00 - Non riesco a credere a quel che è successo. Non so se questo fa parte di qualche scherzo particolarmente elaborato, malgrado la mia paura non posso fare a meno di essere ancora più incuriosito dalla cosa. Chi o cosa è la statua? Ci sono un sacco di punti interrogativi. Userò questo documento come "diario" per prendere nota di tutto quello che capita. Scriverò un riassunto di quel che è successo così potrò darci un'occhiata più tardi.

7 settembre 2010

2:10 - (Qui ho messo il riassunto, se volete vederlo controllate il mio primo post dove c'è anche dayfour.wmv)

4:23 - Non riesco a dormire. Più ci provo e più mi stanco inutilmente. Ho la sensazione che ogni volta che chiudo gli occhi la statua riappaia ancora.

8:20 - Non sono riuscito a chiudere occhio, mi tocca iniziare la giornata in questo stato. Non credo di avere la forza di andare a lezione, oggi. Andrò di nuovo da quell'uomo per parlargli. Mi porterò Tyler solo nel caso.

13:08 - Sono tornato in camera. Nessuna traccia dell'anziano, strano che traslochi proprio domani, ma forse il cartello "in vendita" era già lì l'altro giorno e non me n'ero accorto. Tyler mi ha chiesto perché fossi così agitato, ma non gli ho detto niente. Vado a mangiare, mi sento malissimo.

15:46 - Giurerei di aver visto la statua dell'Elegia nascosta fra degli arbusti mentre tornavo da Subway. Ora ho davvero, davvero bisogno di un po' di riposo.

17:00 - Non credo che qualcuno mi crederebbe se gli raccontassi quello che mi sta succedendo, penso che metterò questa storia su internet. Posterò solo il riassunto, queste note sono abbastanza confuse.

18:00 - Ho caricato il filmato sul computer. Per un attimo ho creduto che lo schermo si fosse bloccato, ha fatto questo strano suono quando ho inserito il cavo, ma ora sembra essere di nuovo tutto a posto. Il mio computer non può smettere di funzionare proprio ora.

19:00 - Ho finito di caricare il filmato. La qualità del video è molto migliore di quello che mi aspettassi, immagino che questa sia una cartuccia davvero speciale, non avevo mai visto una qualità così buona.

20:45 - Per un secondo mi è parso di vedere un'icona con l'immagine della statua comparire sullo schermo, mi sono preso un bello spavento. Questa faccenda mi sta mandando in pappa il cervello.

21:00 - Ho iniziato a caricare il video sul mio account Youtube.

21:03 - Non mi ricordavo di aver postato un video di Vampiri: La Mascherata: Discendenze. Mi sa che questo era l'account che avevo usato insieme a un mio amico la scorsa estate, spero che non gli dia fastidio se lo uso per metterci il video.

21:55 - Postato il riassunto del Quarto Giorno assieme al link del video. Cercherò di stare in piedi ancora un po', ma sono fin troppo stanco ora come ora.

8 settembre 2010

10:48 - Ho fatto un sogno sulla statua. Ho sognato che mi inseguiva, che mentre stavo badando ai fatti miei all'improvviso sentivo un brivido corrermi lungo la schiena. Giravo attorno a quella statua... A quella orripilante statua senz'anima che mi fissava con i suoi occhi vitrei a pochi centimetri di distanza. Mi ricordo che nel mio sogno la chiamavo Ben, probabilmente colpa della suggestione, e mai nella mia vita mi viene in mente un episodio in cui un sogno mi ha lasciato un ricordo così vivido.

11:21 - Non ho proprio voglio di giocare ancora. Credo che andrò a vedere se l'anziano è ritornato, piuttosto.

13:35 - Quell'uomo non si trova da nessuna parte, ma ho fatto un'interessante conversazione con il suo vicino. Posterò il tutto assieme al riassunto della partita di stasera. Aspetterò comunque ancora un po', vedo se riesco a cavare altre informazioni a proposito di questo Ben.

14:45 - Mi stanno venendo una serie di terribili emicranie a causa della mancanza di sonno e poi continuo a sentire quella musica nella mia testa. Come se non bastasse è anche il periodo in cui iniziano a girare le prime influenze, dovrò fare attenzione a non prendermi nulla, per colpa di queste tirate notturne il mio sistema immunitario è già messo abbastanza male.

15:00 -

15:02 - Il mio computer... Di sua iniziativa... Ha aperto un foglio di Word e ha scritto "Ciao" e "www.cleverbot.com" tutto da solo. Che... Diamine... Succede...


Creepypasta||Ben DrownedWhere stories live. Discover now