Freedom

50 5 6
                                    

Libertà,credo che per me la libertà sia l'arte, sin da quando ero piccolina il disegno , la pittura e la musica hanno sempre fatto parte della mia vita .
L'arte per me è la pace dei sensi.Ma si sa , non a tutti può piacere ciò che fai.
La sveglia suonò ,cercai di sforzarmi ad aprire le palpebre , ma sembrava quasi impossibile .Ero rimasta tutta la notte sveglia a dipingere ,l'insonnia aveva ancora avuto la meglio su di me . Osservavo il mio riflesso al mio specchio ,i miei capelli ricci neri erano più gonfi del solito ,gli occhi erano segnati da delle occhiaie di color violaceo per la mancanza di sonno . Finii di prepararmi , poi andai in cucina , mia madre sorseggiava il suo caffè guardando il telegiornale .
"Buongiorno "la salutai stando sull'uscio della porta .
"Grace!ti fermi a fare colazione ?"Mi invitò a sedermi accanto a lei con un sorriso .
"No,no Brian mi aspetta fuori ,buona giornata mamma ,ci vediamo a pranzo "andai verso l'ingresso
"Grace a pranzo sarò con le mie colleghe"mi spiegò
"Ok allora a stasera "poi uscii. La macchina di Brian era già nel vialetto, l'aria era piuttosto fredda ,mi strinsi nell mia giacca di pelle ,percorsi velocemente il vialetto per poi entrare in macchina.
"Buongiorno"dissi ancora tremate per via del freddo .
"Buongiorno" Brian mi porse un bicchiere di espresso fumante , gliene fui grata ,era tutto quello che desideravo in quel momento "Allora , ancora sveglia tutta la notte? " Mi osservò .
* * *
Salve a tutti, questa storia è più o meno autobiografica, è una sorta di me interiore, amo veramente dipingere, disegnare e la musica , parlerò di alcune delusioni e uno dei miei più grandi sogni , questo capitolo è solamente un introduzione, continuate a seguire la storia .Ps il disegno allegato è una mia fan art sugli Avenged Sevenfold .
-Hope_93 ❤

Everybody's FoolTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon