- 1 - Say yes!

914 37 1
                                    

-1-

Say yes!

6 mesi e mezzo prima...

Noelle

"Tessaaaa!! Ti sbrighi ad arrivare??"

"Sto arrivando!"

"Hai preso anche gli antiinfluenzali?"

"Si! Ho preso tutto! Noelle ora smetti di fare l'ansiolitica e attacca questo telefono che sono arrivata!"

Tessa apre la porta proprio nel momento in cui sto correndo in bagno per vomitare per l'ennesima volta. Diooooo...il virus intestinale mi mancava! La mia amica sta sulla soglia della porta con un sacchetto di carta marrone in mano, bellissima come sempre, ma con qualcosa di diverso. Nonostante fossi impegnata a fare l'esorcista sulla tazza del wc la osservai: trucco sbavato, capelli per aria, maglietta con cucitura...o no...maglietta al rovescio...reggiseno assente.

"Ehi...come ti senti?"

"Tu hai appena scopato con mio fratello!?" dico più affermando che chiedendo.

"Noelle! Ma che??? Cavolo! Pure quando sei mezza morente riesci a capire certe cose?" dice coprendosi con entrambe le mani il volto diventato ormai paonazzo.

"Va be...guardati! Sei tutta strepennata, hai il trucco sbavato, la maglietta al rovescio e anche un cieco vedrebbe che le tue tette da pin up sono senza reggiseno! È chiaro che ho interrotto qualcosa..." dico, alzando un sopracciglio sedendomi a terra e appoggiando la schiena al muro. Mi gira la testa e il senso di nausea non se n'è andato nonostante abbia appena tirato su anche l'anima.

"Va bè...dammi qua. Che ti ha detto il farmacista? È la settima volta che vado in bagno...non ne posso più! E questa nausea che continua è veramente snervante."

"Allora, gli ho descritto i sintomi...giramenti di testa, nausea, bisogno di urinare, ipersensibilità emotiva...il farmacista mi ha detto che se non sei in menopausa è probabile che...coraggio..." dice passandomi il sacchetto di carta; lo apro e non voglio credere ai miei occhi.

"Naaaaaaa...è impossibile!!! Io...no...non può essere!! Cacchio prendo la pillola!"

"Fai pipì su quel bastoncino e ci leviamo il dubbio!"

Alzo gli occhi al cielo e sbuffando faccio pipì in qualche maniera su quel micro bastoncino, prendere la mira è stata un'impresa ma ora sono qui che sventolo la bacchetta magica per aspettare i due minuti. Tessa mi fissa con le pupille dilatate, come se stesse guardando un alieno e non la sua migliore amica.

"Sono tranquilla! Una donna se lo sente quando è incinta quindi è impossibile che..." rimango per un attimo interdetta alla vista di quel colore e delle due stanghette ben chiare e visibili "...blu??? Non doveva essere blu! Oddio Tessa è blu..." dico con il palese terrore nella voce.

"Baby blu..." dice lei non sapendo come incassare la notizia.

"N-n-no Tessa! Non è possibile. Questo affare deve essere difettoso. La casa farmaceutica è Gino...Ginoforte...io lo d-d-denuncio questo Gino!" guardo Tessa completamente persa nel mio attacco di panico non sapendo assolutamente che fare. Captando la mia preoccupazione scatta in piedi e dice:

"Vado a comprarne degli altri! Torno subito." Mi volta le spalle ed esce.

Pochi minuti più tardi torna con un sacchetto di carta molto più pesante del precedente e lo svuota sul pavimento. Si volta e afferra una bottiglia d'acqua da due litri.

"Ora tu bevi!"

Due litri d'acqua e 20 pipì dopo...

"Rassegnati Noelle...sei venti volte incinta." dice sospirando e guardandomi con comprensione. Il suo sguardo rimbalza fra me e i venti test di gravidanza sparsi sul pavimento.

Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora