Dead Sleep

8.2K 141 0
                                    

«Harry...Spostati...Mi stai schiacciando» mormorai, cercando di bagnarmi la bocca.

Eravamo crollati come degli scemi, addormentandoci nelle stesse posizioni con cui avevamo iniziato a vedere un altro film. Entrambi, però, ci eravamo ritrovati con le bocche aperte e le gole secche.

Si guardò intorno spaesato. Fuori era completamente buio e per quel motivo controllò l'orario sul televisore, notando che erano già le dieci di sera.

Si stirò abbandonandosi subito dopo sullo schienale caldo del divano, sbuffando fuori l'aria.

«Hai fame?» mi chiese, sbattendo molto lentamente le palpebre, sentendo anche io molto bene il cervello fare fatica a recuperare.

«No...Ho solo sonno...» sbadigliai stirandomi con poca grazia, mollando subito giù le braccia quando arrivai al punto giusto.

Mi guardò per qualche istante, poi finalmente si alzò, lasciando tutto come era e si avviò verso la sua stanza al piano superiore.

Non mi sprecai nemmeno di riordinare al suo posto, ero proprio morta, perciò mi limitai a seguirlo, raggiungendolo subito nel letto, sdraiandomi a pancia sotto, esattamente come lui, girando la nuca verso l'interno, scoprendo che Harry era nelle stessa identica, spiccicata e sputata posizione.

«Non ti lavi i denti?» bofonchiò, con gli occhi semi chiusi e i capelli scompigliati che gli andavano a coprire la maggior parte del viso.

«Tu non ti metti il pigiama?» domandai allo stesso modo.

«...Chiudo solo un istbiabnbdwq...»


-Spazio a me-

Non sono morta, per ora.

Ero solo senza internet e senza voglia di aggiornare.

Comunque, tornando alla storia, è un capitolo corto, ma ora ne posterò altri due più lunghi, almeno recupero il mese di assenza (ingiustificata) :)

Buone Feste Xx


Cate


S-e-x || Harry StylesWhere stories live. Discover now