Sentimenti repressi

5.2K 135 299
                                    

Narratore: Makoto Tachibana

Lo amo, l'ho sempre amato. La sua voce, gli occhi, le mani... Quelle bellissime mani... Ogni volta che sfiorano l'acqua lo fanno somigliare ad un delfino, mentre nuota felice nel mare. "T-ti amo Haruuuu!" *ansima e si guarda la mano destra* è successo di nuovo... Ultimamente, mentre faccio il bagno penso ad Haru e nel mentre mi masturbo. Haru sa che gli voglio bene, ma non conosce i miei veri sentimenti... e temo di non riuscire più a trattenerli.

La mattina dopo come al solito vado a prendere Haru a casa sua per andare a scuola. Quando arrivo davanti alla porta sono titubante... " Devo dirglielo, voglio dirglielo!" Dico fra me e me. Poi mi decido ed entro, sapendo già dove trovarlo. Quindi mi dirigo verso il bagno.

Makoto: "Haru sto entrando."

Il suo viso emerge rapidamente dalla vasca piena d'acqua e mi guarda.

Makoto:" Buongiorno Haru-chan!" *gli tende la mano*

Haru: " Ti ho detto di smetterla con quel chan." *afferra la mano e si tira su*

Makoto: "Scusa scusa, adesso andiamo a scuola però."

Dopo che Haru si è vestito e mangiato uno sgombro, finalmente ci dirigiamo verso la scuola. Mentre camminiamo penso "Glielo dirò dopo la scuola" e sono convinto. Per tutta la durata delle lezioni non riesco a smettere di guardarlo, ed essere nervoso per quello che sarebbe potuto succedere dopo.

Appena usciamo dall'edificio comincio a sudare freddo.

Haru: " Makoto, tutto ok?"

Makoto: " eh? S-si tranquillo è tutto a posto."

Haru non sembra convinto della mia risposta ma non dice nulla. Siamo arrivati davanti a casa mia... o glielo dico adesso o mai più!

Haru: "A domani."

Makoto: " Haru aspetta! "

Haru: " Cosa c'é?"

Makoto: " Ecco... io, io ti... io... N-no non è niente lascia perdere!" *corre in casa*

Haru: "Makoto! Makoto..."

Entro in camera mia e chiudo la porta " Non ce l'ho fatta! Non ce la faccio! Non voglio che si allontani da me! " mi accascio a terra e comincio a piangere. Dopo essermi calmato un po' mi siedo sul letto. Guardo in basso... Non riesco a resistere alla tentazione..."Per fortuna oggi sono a casa da solo" penso. Quindi mi sfilo la cintura, i pantaloni e infine i boxer... Bagno una mano con dell'acqua per poi iniziare a muoverla su e giù sul mio membro. Comincio ad ansimare e a sentirlo più duro. Nella mia mente c'è Haru che geme grazie al mio tocco e ai miei movimenti... "Haruuu!" All'improvviso si apre la porta della mia camera e un istante dopo vengo "aaah". Mentre cerco di riprendere fiato giro la testa imbarazzato per vedere chi è entrato dalla porta.

Haru: "M-Makoto..."

Makoto: "H-Haru-chan?! H-hai sentito tutto?"

Haru: " Ecco... io..." *arrossisce*

Makoto: "Haru mi dispiace! Deve essere disgustoso sapere che un tuo amico fa queste cose pensando a te... davvero, mi dispiace! *singhiozza*

Haru: "Makoto... tu... mi ami?"

Makoto: "Si Haru io... io... IO TI AMO!! E' da tanto tempo che volevo dirtelo, ma non volevo perderti! Se ora non vuoi più vedermi lo posso capire... venirlo a sapere così poi! "

Haru: "Makoto aspetta... Anche io ti amo!"

Makoto: "Haru... con ti amo intendo baciarti e fare l'amore insieme!"

Yaoi One Shot: Makoto x Haruka  (MakoHaru)Where stories live. Discover now