OS

436 50 20
                                    

Well I'm not a vampire
But I feel like one
Sometimes I sleep all day
Because I hate the sunlight
My hands are always shaking
Body's always aching
And the dark is when I feed.

Odio il sole, la luce mi brucia gli occhi, la felicità e la spensieratezza della gente mi danno il vomito; a volte dormo tutto il giorno per evadere dal mio dolore, per fuggire dalla realtà. Quando mi sveglio è già buio, vado cercando cibo che non costi troppo.
Mi fa male lo stomaco, tutto il mio corpo chiede pietà, le mani mi tremano e sono debole. Mi sento un vampiro eppure sono solo un essere umano a cui la vita non sorride più.

Well I can lure any woman that I want to in my bed with me
And whiskey seems to be my holy water
Mothers, better lock your doors and hide your daughters

Quel bar squallido e puzzolente è il mio unico rifugio, il whisky la mia acqua santa. Non mi controllo, faccio ciò che voglio perché è l'alcool che mi comanda.
Lei sembra bellissima ed è il mio corpo a decidere per me. Mi avvicino e le cingo la vita con un braccio, lei ha paura ed io sorrido; so già come finirà la notte, ma che importa, tanto domani non me lo ricorderò.

I'm insane
Well, I can feel it in my bones
Coursing through my veins
When did I become so cold?
For goodness sakes
Where is my self-control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope

Sono un folle, la realtà non è più la mia casa. Sento il freddo nelle ossa ma il whisky nelle vene, percepisco la stanza con le finestre rotte e la mia schiena poggiata su un materasso pulcioso. Da quanto è che sono in questo stato? Cosa ho fatto per ridurmi in questo modo? Che fine ha fatto il mio autocontrollo?
Dicono che casa è dove risiede il cuore se è così io sono disperato. Eppure lo ricordo come fosse ieri, l'unica cosa che ricordo è l'unica che vorrei dimenticare. Sono quegli occhi azzurri che mi hanno sciolto, per lui sono crollato. A lui ho lasciato il mio cuore.

Well I'm not a zombie
But I feel like one today
Self-induced comatose, chemical daze
My head is always spinning
From this dizzy blurry vision,
And my stomach has had enough
I feel like a lady
That is pregnant with a baby
'Cause I'm always throwing up

Non sono uno zombie, ma la droga mi rende tale, un coma autoindotto che dura a lungo, anche quando sono sveglio mi sembra di sognare. Probabilmente è un incubo orrendo, la vista si appanna, lo stomaco implora pietà.
Si devono sentire così le donne incinta, ma almeno loro covano una gioia, io vomito per strada il mio dolore.

Hi, my name is Ronnie
I'm an addict (Hi, Ronnie!)
Daddy should've never raised me on Black Sabbath!

Sono andato ad un incontro di alcolisti, credo mi abbia obbligato la polizia. È stato divertente, infondo sapevo che non mi avrebbero potuto curare, ma ho partecipato comunque.
-Ciao, sono Ronnie Radke e tutto ciò che amavo si è dissolto in un colpo, per cui ora sono solo, io, l'alcool e tutte le sostanze allucinogene che riesco a trovare-
E quegli idioti che sono arrivati all'incontro ubriachi, a testimoniare il loro impegno nel disintossicarsi, mi hanno risposto con un allegro -Ciao Ronnie!-
Ho ripensato a mio padre, l'uomo che mi ha cresciuto con amore tollerando i miei infiniti errori, l'uomo che ha accettato colui che amavo, poco dopo avermi messo sulla strada per il successo, l'uomo che non ha fatto in tempo a vedere la mia disfatta.
Ricordo esattamente quel giorno maggio, avrò avuto circa 6 anni, quando benché mia madre non fosse d'accordo, lui mi ha fatto sentire i Black Sabbath e mi ha detto:
-Io credo in te, figlio mio; se vorrai potrei fare di tutto nella vita.-
-Anche essere come loro?-
-Anche essere più di loro.-

I'm insane
Well, I can feel it in my bones
Coursing through my veins
When did I become so cold?
For goodness sakes
Where is my self-control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope

La vita si diverte a prenderti per il culo, ti dà tutto e poi te lo toglie, giusto per farti uscire matto.
Lui piangeva accovacciato in un angolo, vedevo solo una massa nera singhiozzante: la sua band gli aveva detto che non era abbastanza, che lo avrebbero rimpiazzato.
Mi sono avvicinato, gli appoggiato la mano sulla spalla: -Ehi amico, qualunque cosa sia successa non è la fine del mondo, si sistemerà, vedrai.- Gli ho detto con tutta la sicurezza che avevo allora.
Ha alzato la testa, sotto quintali di trucco colato due occhi di un azzurro cristallino si sono piantati nei miei. La voce rotta dal pianto mi ha detto solo: -salvami- prima di rompere quel contatto visivo di cui stavo godendo ogni istante.
Io l'ho fatto, l'ho salvato.
E ci amavamo, eravamo l'uno respiro dell'altro; i suoi occhi in cui mi perdevo, la sua voce un po' roca che mi faceva impazzire, le sue mani che seguivano il contorno dei miei tatuaggi mentre fingeva di sonnecchiare con la testa sul mio petto e le sue labbra che mi baciavano bisognose, senza avere idea che fossi io a non poter vivere senza di lui.
Sì perché Andy Biersack era diventato il mio tutto.
Lui era rientrato nella band, noi stavamo lavorando sodo al nuovo album; era felice e sorrideva, quando era casa non smetteva mai di farlo.
-Sembri scemo.- Gli ho detto una volta. -Sorridi sempre, come un bambino a Natale, ti ci sfotterei, se il tuo sorriso non fosse la cosa più fottutamente bella di tutto questo fottuto universo- e, pensate un po'? Si è messo a ridere! Che novità.
Non immaginava quanto lo potessi amare, farlo felice era il mio scopo nella vita. Ma era il nostro piccolo segreto, la mia casa è il nostro rifugio sicuro. Non volevamo che si sapesse perché temevamo di essere giudicati, eppure lui aveva una fiducia smisurata verso gli altri, la stessa che lo ha distrutto.
Un anno dopo l'inizio della nostra relazione, è andato nella sua band con l'intento di farmi una sorpresa dicendo loro di noi, di me, per poi farmeli conoscere.
(Non fraintendetemi,  io amo TUTTI i BVB, anzi, forse più CC, Jinxx e Jake degli altri due, ma avevo bisogno di ciò che leggerete ai fini della storia. Peace.)

God bless all of you now
'Cause I'm going straight to Hell
And I'm taking you down with me
'Cause you know damn well

Che Dio vi protegga, perché stasera non camminerete più su questa terra, forse andrò all'inferno per ciò, ma non importa, un coltellaccio da caccia va più che bene e in poco tempo sarà tutto finito.
Già le sento, le urla di terrore, poi di dolore, le richieste di pietà, i "ma noi non pensavamo", "era solo uno scherzo", "gli volevamo bene anche più di te!", non serviranno, l'acciaio lacererà la carne, il sangue scorrerà e poi sarà il silenzio almeno fino a che non arriverà la polizia.
Forse sono le droghe che mi circolano in corpo, ma credo che questa sia la cosa migliore da fare, benché forse quegli occhi cristallini non avrebbero voluto, perché amavano quei quattro stronzi.

I'm insane
Well, I can feel it in my bones
Coursing through my veins
When did I become so cold?
For goodness sakes
Where is my self-control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope

Lo aveva fatto per me, si era aperto alla sua band, solo per farmi felice. E loro? Lo avevano rifiutato, dicendogli che un frocio era l'ultima cosa di cui avevano bisogno.
È venuto da me piangendo, mi ha detto per grandi linee cosa fosse successo, mi ha abbracciato, mi ha baciato e poi, prima che potessi fare nulla, è corso via con uno: -scusami, ti amo.- rotto dal pianto. Ho provato a seguirlo, ma era letteralmente sparito nel nulla. -Ti amo- sono le ultime parole che ho sentito uscire da quella bocca che tanto amavo.
Il giorno dopo era all'obitorio.
Lì ho capito che la mia vita era finita, perché quel cadavere pallido e freddo era la mia vita.
Il dolore era troppo grande perché potessi provare rabbia; ma dopo mesi, ormai la droga mi deve aver bruciato tutti quei fottuti neuroni che mi hanno fatto innamorare, ora voglio solo la mia vendetta.
Sono matto, lo sento nelle ossa, la follia che scorre nelle mie vene. Dicono che casa di uno sia dove sta il suo cuore, il mio cuore è in una bara, quindi ho non ho più speranza.

Salve, questa è la prima volta che pubblico qualcosa, spero che non ci siano errori e che vi sia piaciuta ^-^
Elflaia

I'm Not A Vampire ~ RondyWhere stories live. Discover now