Capitolo 45-

1.5K 69 9
                                    

Pov Justin.
*3 anni dopo* 
Sono passati 3 anni da quando ci siamo sposati 6 da quando stiamo insieme e siamo più uniti che mai il matrimonio è stato qualcosa di incredibile vederla con quel vestito bianco, con gli occhi lucidi e un sorriso bellissimo giuro che mi si era bloccato il respiro da tanta bellezza.
La luna di miele l'abbiamo passata su un isola privata senza essere interotti da nessuno però dopo lei è dovuta partire per il tour ci siamo sempre sentiti e qualche volta andavo nella città in cui era però una volta si era sentita male sul palco mi sono sentito malissimo poi il dottore ha detto che era solo un mancamento perché lei era incinta è non doveva sforzarsi tanto ed io prima avevo spalancato gli occhi e poi ero svenuto adesso se ci penso mi viene da ridere.
Ora ho un bambino di 2 anni si chiama Jason Drew Bieber già porteremo avanti la tradizione delle "J" e Selena ha voluto che il suo secondo nome sarebbe stato Drew perché le piace.
-Amoreeee.- Mi chiamò Selena mi alzai di scattò e scesi le scale aveva tipo 201738 buste era andata a fare shopping con le ragazze.
-Amore mio.- Dissi avvicinandomi a lei per poi baciarla e toglierle le buste che aveva le misi in salotto.
-Dove sta Jay?- Domandò Demi.
-Sta dormendo.- Dissi sorridendo.
-Ma quel nano dorme sempre.- Disse Ryan ricevendo uno schiaffo dietro alla testa da Demi.
-Lascia stare mio nipote.- Disse.
-Alfredo?- Domandai.
-Eccomi.- Spuntò nel soggiorno con altre buste alzai gli occhi al cielo divertito.
-Ma vi siete comprate tutto il centro commerciale?- Domandai facendole ridere Selena si avvicinò e si mise seduta al mio fianco ma io la presi e la misi sulle mie gambe sorrise e mi abbracciò.
-Da quando vi siete sposati siete più dolci fate vomitare.- Disse Ryan.
-Per una buona volta fatti i cazzi tuoi Ryan come se tu non fossi dolce con Taylor.- Disse Demi è ufficiale adoro questa ragazza mentre Ryan stava per rispondere si sentì un pianto Selena si alzò andando verso le scale mi alzai anche io e andammo dal piccolo.
Pov Selena. 
Presi il piccolo tra le mie braccia e lo cullai facendolo calmare mentre Justin gli accarezzava la testa.
-Vuoi venire a salutare gli zii?- Disse Justin prendendolo lui ed iniziando a fare facce buffe mentre il piccolo ridacchiava e annuiva amavo vedere Justin e Jason insieme quando dormivano insieme, quando gli dava da mangiare oppure quando si facevano il bagno insieme avvolte penso alla nostra coppia al nostro passato e le cose che abbiamo dovuto subire per stare insieme e mi accorgo che ne è valsa la pena perché io e lui ci amiamo tutti giorni come se non ci fosse un domani.
The end.


Hellooo belleee:
La storia è finita.. Questa foto è bellissima *-*
Se vu fa piacere posso mettervi il primo capitolo della storia Cinderella Story  (Jelena)
Spero che la storia vi sia piaciuta e volevo ringraziarvi perché siete delle ragazze stupende e le ragazze che ho conosciuto sono davvero simpatiche :) davvero ragazze un grazie molto sincero ♡♡

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora