Capitolo 42-

1K 64 11
                                    

Pov Justin.
Ansia..
Ero in ansia stavo aspettando Selena seduto sul divano con la mamma che aveva un mega sorriso e Taylor che ogni tanto mi faceva l'occhiolino.
-Ok ci siamo.- Disse Demi facendomi voltare verso lei e rimasi folgorato dalla bellezza della mia ragazza i suoi occhi erano illuminati come due stelle e il suo sorriso avrebbe illuminato il mondo intero mentre la sua bellezza era qualcosa di indescrivibile.
Mi alzai avvicinandomi le presi la mano e gli lasciai un bacio.
-Sei bellissima.-Sussurai senza fiato sorrise.
-Anche tu.- Sussurrò mi avvicinai al suo viso e la baciai.
-Aww...- Dissero le ragazze in coro facendo ridere sia me che Selena.
-Divertitevi ragazzi.- Uscimmo da casa ed io iniziai a riempirla di complimenti cosa che la fece arrossire.
-Grazie amore ma adesso basta.-Disse ridacchiando feci una piccola risata avvicinandomi al suo viso per lasciargli un bacio sulla guancia.
-Sarà una giornata indimenticabile.- Sussurai tra me e me.
*Al ristorante*
Entrammo nel ristorante che avevo prenotato mano nella mano.
-Bieber.- Dissi vicino al cameriere che ci accompagnò in una sala che avevo prenotato solo per noi appena entrammo Selena rimase a bocca aperta ed io sorrisi.
-Chiamatemi quando avete bisogno.- Il cameriere sorrise e se ne andò.
-Allora ti piace?- Le sussurai all'orecchio.
-Justin ma è bellissimo.- Disse guardandosi intorno questo ristorante era famoso per le sue sale oltre alla cucina perché sembravano sale da castello quella che avevo prenotato io era color oro e panna ed era enorme avevo fatto mettere petali di rosa a forma di cuore intorno al tavolo illuminato da qualche candela ogni tipo di piatto del menù era sul tavolo e le sedie sembravano reali.
-Vieni.- La presi per mano e la feci sedere aggiustandole la sedia mi andai a sedere anche io.
-Speravo che ti piacesse.- Dissi guardandola negli occhi.
-Ti amo.- Mi disse prendendomi per mano sorrisi.
-Ti amo anche io.- Le strinsi la mano.
*Dopo mangiato*
-Sono strapiena Justin te lo avevo detto che mi farete ingrassare.- Disse facendomi ridere.
-Ed io ti ho detto che comunque sarai bellissima.- Dissi baciandole il dorso della mano lei sorrise presi un piccolo telecomando che mi avevano dato è feci partire una musica lenta mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a lei.
-Mi concedi questo ballo mia  principessa?- Le porsi la mano che lei con un piccolo sorriso afferrò.
-Con molto piacere mio principe.- Sorrisi ed iniziammo a ballare scambiandoci anche qualche bacio quando la musica finì mi misi la mano in tasca e mi inginocchiai d'avanti a lei.
-Justin cosa stai facendo?- Sussurrò.
-Io... Oh cavolo sono una frana con i discorsi ma devo comunque farlo.. Sono 3 anni che ci amiamo, 3 anni di lotta continua con chi ci odia, 3 anni di risate e 3 anni di puri sguardi innamorati. Io ti amo Selena e lo farò sempre per tutta la vita perché mi sono accorto che nonostante tutto e tutti noi ci siamo amati e ci amiamo nonostante io sia un idiota certe volte tu ami ami e nonostante io abbia sbagliato tu mi hai perdonato quindi puoi darmi l'onore di amarti per il resto dei miei giorni.- Presi un lungo respiro guardando i suoi occhi pieni di lacrime.
-Selena Marie Gomez vuoi sposarmi?.- Dissi aprendo la scatola contenente l'anello...


Hellooo belleee:
Ecco a voi il capitolo 42 :)
Spero che vi piaccia :)
Sto scrivendo un'altra storia certo ancora non la devo pubblicare ma volevo dirvi che è stile Cenerentola solo che i protagonisti saranno Justin e Selena ma Sel si chiamerà Marie cioè con il suo secondo  nome :)

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora