Capitolo 32-

994 64 1
                                    

-Pov Selena.-
-Non è male come idea.- Dissi a Demi stavamo pensando di fare qualcosa di romantico per i ragazzi visto che con noi sono sempre dolcissimi.
-Si ma come facciamo?- Domandò.
-Avanti sono ragazzi non rinunciano mai a una partita di Basket.- Disse Taylor.
-Vero.- Annuì sorridendo.
-Ok.- Entusiasta batte le mani.
*Diamo inizio alla sorpresa*
-Amore avanti vieni.- Sorrisi prendendo Justin per mano.
-Dove?- Domandò stranito.
-Shh tu vieni.- Lo trascinai in giardino dove su dei fili avevo appeso le nostre foto mentre a terra avevo messo una copertina per fare un piccolo picnic penso sia una buona idea..
-Oh Amore mio.- Mormorò abbracciandomi e baciandomi.
-Non...Non dovevi fare tutto questo... Cioè tu...- Lo zittì baciandolo.
-Oh avanti Justin hai fatto sempre tanto per me adesso lascia fare qualcosa a me anche se una cosa piccola confronto alle cose che fai per me.-Lo abbracciai stretto poi lo presi per mano e lo feci sedere sulla coperta mangiammo, parlammo e facemmo battute squallide ma ci amavamo ed era per questo che ridevammo fino alle lacrime agli occhi.
-Oh Amore.-Dissi sussurando.
-Alza il cestino e vedi cosa c'è sotto.- Dissi continuando Justin mi guardò per alcuni secondi per poi alzare il cestino spalancando la bocca poco dopo.
-Io.. Oh Dio... Amore Ti Amo tantissimo.-Mi abbracciò, mi baciò e mi sussurrò all'orecchio altre parole dolci che mi stavano facendo mancare il respiro.
-Non dovevi.- Disse appena ci staccammo.
-Si invece, anche perché io verrò con te.- Sorrisi gli avevo regalato dei biglietti per la partita di Basket che avrebbero dovuto fare domani, l'ultima volta che sono stata con lui ad una partita siamo andati a finire sul grande schermo dove molte persone credevano che io non volessi baciare Justin e facendo delle battute pessime ma domani succederà di nuovo il grande schermo riprenderà noi ed io adesso gli salterò praticamente addosso vedremo cosa avranno da dire le persone..
-Amore mi stai ascoltando.- Disse Justin schioccando le dita d'avanti al mio viso.
-Scusa che dicevi?- Lo abbracciai facendolo sorridere.
-Stavo dicendo che sono felicissimo che tu venga con me.-Mi strinse forte a lui.
-Non immagini quando sia felice io.-Dissi entusiasta.
-La mia piccolina.- Mi baciò il naso facendo colorare le mie  guancie di rosso fuoco mentre lui fece un sorrisetto e me le accarezzò.


Hellooo belleee:
Ho imparato a dire qualcosa in Svedese brava me xD..
No ok, scusatemi.
Come state? Spero bene :) Ho scritto questo (schifo) di capitolo solo per voi e volevo ringraziare chi mette la ☆ e commenta davvero lo apprezzo ragazze siete fantastiche penso che i vostri idoli siano fieri di voi.
Volevo anche dire che quando avevo letto che Justin stava male e stava annullando degli eventi ho pianto...
Passate una buona giornata ragazze Vi voglio bene ♡♡♡♡..

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora