Fuga

428 39 3
                                    

Grazie alla magia di Kamie, Lion,Ren e Ichiro erano completamente guariti dalle loro ferite.

- Nonostante noi abbiamo una rimarginazione veloce, con certe ferite, senza di te non saremmo mai guariti cosi velocemente, grazie Kamie. - disse Lion.

- Vi ringrazio altezza. -

- Adesso però non c'è più tempo, Blair, dobbiamo tornare al castello e avvertire mio padre e lo zio Laito che Shoji e Shizuka non sono quello che pensano... - continuò il principe.

- Certo. - rispose la principessa.

" Finalmente Lion è tornato in sé...che cosa stupenda" pensò la ragazza mentre insieme a suo cugino salutarono i loro tre amici tornando a casa, la quale la raggiunsero in un lampo grazie a Kamie.

Lion e Blair riapparvero poco più avanti del ponte levatoio, aperto ma senza guardie.

- Che strano... - disse Lion.

- Cosa? - chiese Blair.

- Non ci sono guardie all'entrata...va beh adesso andiamo... - disse il principe avanzando e seguito da Blair. Una volta nel castello i due, sopratutto Lion, restarono alquanto sorpresi nel non trovare praticamente nessuno ma tralasciando questo particolare si diressero verso la sala del trono dove come Lion aveva previsto vi erano i suoi genitori e in più anche Laito e Ayame. I quattro, appena si accorsero dei due ragazzi non si mossero di un millimetro e guardavano i due con sguardi severi e freddi.

- Ma cosa hanno? - disse Blair rattristandosi. - Che siano arrabbiati per via del fatto che siamo spariti? - continuò.

Lion si avvicinò al padre. - Padre, ho una notizia per voi, si tratta di Shoji e Shizuka Shinagawa. -

- Notizie? - parlò serio Ayato senza mutare quell'espressione fredda e severa.

- Si, loro mi hanno... -

- Loro? No Lion, non sono loro il problema. Il problema siete voi due. - disse Ayato interrompendo il figlio.

- Cosa? - domandò stupito il principe. A questo punto, anche Laito si fece avanti affiancando il fratello.

- Anche tu Blair....sei stata una grande delusione... - disse.

- Ma padre? Che dite? - domandò lei.

- Voi due...vi siete rifiutati di convogliare a nozze con i fratelli Shinagawa...la cosa ci ha davvero delusi. - disse Ayato.

- COSA?! Ma padre! Shoji Shinagawa mi ha rapito e sottoposto ad uno strano sortilegio e per poco non mi hanno fatto uccidere Blair! E lei poi? Ha cercato di salvarmi ma è stata presa di mira da Shoji che sottolineo: l'ha minacciata.

- ADESSO BASTA! Tra me e Shoji Shinagawa c'è un contratto ferreo, tu sposerai sua sorella Shizuka e tu Blair sposerai lui, cosi è deciso e cosi sarà.- disse Ayato

" Maledetto quel Shoji! Sicuramente ha soggiogato anche loro come ha fatto con me....a questo punto l'unica cosa che ci resta da fare...è fuggire" pensò il giovane principe guardando poi verso Blair.

- Sono sicuro che anche voi siete sotto un sortilegio di Shoji però non possiamo fare ciò che ci dite e vi prometto padre che vi riporteremo alla normalità – disse Lion afferrando poi velocemente la mano di Blair correndo via.

-FERMO LION! - urlò Laito.

- GUARDIE! Prendeteli! - urlò anche Ayato e cosi poi dal nulla una ventina di guardie iniziarono ad inseguire i due vampiri.

- Avanti Blair corri! Se ci prendono è la fine! - disse Lion correndo a più non posso tenendo per mano Blair.

Correndo,correndo alla fine raggiunsero la città.

MoonlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora