Ci rincontriamo

453 33 11
                                    

Una volta finite le lezioni, la limousine dei due Sakamaki era già davanti l'ingresso ad attenderli.

- Blair! Senti sabato sera io e gli altri della classe andremo in discoteca ti va di venire? Ovviamente l'invito è rivolto anche a te Lion. - disse Melissa

- Discoteca?- disse Lion.

- Sarebbe fantastico! Vengo con voi! - disse Blair.

- Anche per me va bene. - disse Lion continuando a scendere le scale raggiungendo l'auto.

In macchina...

- Wow! Che bello non vedo l'ora!! ho sempre desiderato andare in una discoteca! - disse Blair tutta eccitata. - Tu non sei contento Lion?- aggiunse.

Lui le sorrise. - Certo che ne sono contento – disse.

" Come sei imprudente Blair...si sa che la discoteca non è un posto sicuro per una ragazza, anche se sei una vampira devo seguirti per forza non vorrei che qualche idiota ti si avvicinasse..." pensò lui.

La limousine si fermò a casa di Blair dopodiché ritornò al castello. Lion scese raggiungendo la sala da pranzo dove trovò i genitori intenti a parlare con qualcuno.

- Oh Lion ben tornato caro, guarda Shizuka è venuta a trovarti. - disse Kayley sorridendo al figlio.

- Salve Shizuka. - Lion sorrise alla ragazza facendo un piccolo inchino.

- Ciao Lion oh ma come ti sta bene la divisa! sembri un modello! mi piaci troppo! - disse la ragazza avvinghiandosi al braccio di lui.

- Qual'è il motivo della sua inaspettata e gradita visita? - chiese Lion alla ragazza.

- E' da tanto che non ci vediamo, mi sei mancato! e poi smettila di darmi del "lei" dopotutto non è il caso... - disse lei.

- Dopotutto? che significa?- Lion anarcò un sopracciglio confuso.

- Ahahha ma che burlone! ahaha io e te siamo promessi sposi caro l'hai dimenticato?- disse lei. Lion sgranò gli occhi

- Cosa? ma che significa questo? io non ricordo di averne dato consenso! - disse Lion strattonandosi via dalla ragazza avvicinandosi ai suoi genitori.

- Io e Shoji Shinagawa abbiamo fatto un accordo, tu sposerai sua sorella Shizuka qui presente, mentre Blair con il consenso di Laito andrà in moglie a Shoji ovviamente poi sarete tu e Shizuka a governare come sovrani. - disse Ayato.

Lion digrignò i denti, non era d'accordo, non era assolutamente d'accordo guardò Shizuka che gli sorrideva con aria innocente e quello sguardo lo mandava in bestia ancora di più. Praticamente l'unico a non sapere nulla era solo lui.

- Allora è per questo che al ballo ci hai fatti incontrare... e Blair? lei che ne pensa? -

- Lei è d'accordo. - rispose Ayato. Sgranando gli occhi e senza dire una parola, il giovane principe si voltò indietro lasciando la sala e raggiungendo la sua camera.

- Non preoccupatevi Shizuka, capirà presto quali sono i suoi doveri e li accetterà. Non intendo mancare di parola a vostro fratello. - disse Ayato rivolgendosi alla ragazza.

" Ayato, stiamo davvero facendo la cosa giusta?" pensò Kayley guardando il marito.

Intanto...

- IDIOZIA! - urlò Lion sbattendo con rabbia la porta della sua stanza, si avvicinò alla finestra posando le braccia sul davanzale.

- No, se lo scorda io non sposerò mai quell'oca! io amo... - si bloccò sgranando gli occhi, si era ripromesso di lasciar perdere ma proprio non ci riusciva, il solo pensare a lei gli risvegliava il cuore di ghiaccio con cui era nato, quel cuore che aveva cominciato a battere appena il suo sguardo si era posato su di lei...

MoonlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora