Tutoring my bully

2.8K 135 43
                                    


Sono il nerd della scuola. Il secchione se preferisci. Sono anche gay. I mie compagni di classe pensano che sia loro dovere fare i bulli con me. Sia fisicamente che verbalmente. Vengo maltrattato, mi chiamano con soprannomi poco simpatici, mi spingono contro gli armadietti e nei casi estremi vengo picchiati dal gruppo dei "popolari".

Ti chiedi chi faccia parte di questo gruppo? Beh c'è Niall Horan, il ragazzo estroverso che tutti amano. Lui gira per la scuola con la sua chitarra cantando e suonando. Tutti lo amano, lui non fa mai del male a nessuno tranne che a me qualche volta.

Poi c'è Liam Payne, lui è il buono del gruppo. Fa sempre i compiti puntualmente, saluta ognuno di noi e sorride a tutti. Lui non farebbe male ad una mosca. Per questo se ne sta sempre in disparte quando vengo picchiato. Danielle Peazer è la ragazza di Liam, lei è veramente una ragazza dolce. Quando eravamo piccoli era la mia migliore amica. A lei non piacciono modi violenti che i suoi amici usano contro di me ma non fa nemmeno nulla per difendermi.

Zayn Malik conosciuto anche come Dj Malik o Bradford Bad Boy poichè si è trasferito qui da Bradford ed è un "cattivo ragazzo". Lui non perde occasione per fare il bullo con me. Oh, non posso dimenticare Perrie Edwards, la ragazza di Zayn. E' una ragazza strana ma sembra gentile.

Ultimo ma non per importanza, il più grande tormentatore di tutta l'Inghilterra, Louis Tomlinson. E' il ragazzo più popolare della scuola. Tutte gli insegnanti lo amano. Tutti i ragazzi vogliono essere lui e tutte le ragazze vogliono stare con lui. Purtroppo per loro lui preferisce stare solo. Non ho mai sentito che avesse una relazione con qualcuno. Nessuno sa nemmeno se gli piacciano i ragazzi o le ragazze. Nessuno osa chiederglielo poichè lui ha degli enormi attacchi di rabbia. Se tu guardi verso di lui in un certo modo probabilmente lui sarà la ragione per la quale ti ritroverai in ospedale.

Ok, quindi immagino che tu voglia sapere chi sono io, non sono solo un ragazzo che viene preso di mira per essere nerd o gay. Beh il mio nome è Harry. Harry Styles. Ho i capelli ricci sempre in disordine, grandi occhi verdi, son molto alto, sgraziato e imabarazzante. Vivo con mia mamma in una grande casa nel Chesire. Mio padre ci ha lasciato quando avevo 3 anni perciò non lo ricordo molto. Questo è praticamente tutto ciò che c'è da sapere su di me.


ANGOLO DISAGIO

Questa è nuova fanfiction che ho iniziato a tradurre perchè mi sembrava muy carina, fatemi sapere cosa ne pensate :)



TUTORING MY BULLY (Larry Stylinson), Traduzione ItalianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora