ancora qua

382 16 0
                                    

Sono le 3 e dopo essere uscita da scuola sto a spettando qua in palestra insieme alla mia migliore amica Olivia stiamo parlando delle gare che dobbiamo fare tra qualche mese le gare. 《Ciao, siete pronti?》ci chiede il nostro insegnante Roberto. Ci andiamo a preparare nello spogliatoio. Io e Olivia siamo cosi legate che abbiamo deciso di metterci sempre lo stesso body, infatti Roberto ci chiama gemelline sceme, perche siamo un pò pazze e da dietro sembriamo uguali.
Entriamo in palestra con le altre e rivediamo il gruppo dei maschi qui in palestra sembra che stanno tipo prendendo le misure, dovranno mettere gli attrezzi maschili... ma intanto noi iniziamo l'allenamento con: il riscaldamento, potenziamento, acrobatica, e spaccate. Quando abbiamo finito ci dividiamo agli attrezzi.  Io e olivia a trave.
Lei è bravissima a trave si fa notare, e a dirla tutta è anche carina, mentre fa ribaltata senza posa delle mani il gruppetto di ragazzi passa e quel ragazzo gli fa cenno azzardando un sorriso, io stavo dietro di Olivia proprio nella sua traiettoria tanto dietro da vedere il suo sguardo benissimo.
Lei osa rispondere facendo un sorriso che arriva gino agli occhi. Benissimo almeno Olivia di è fatta notare!!!
I maschi se ne sono andati e noi stiamo facendo l'allungamento, ovviamente io e Olivia stiamo vicine
《Haha l' hai visto quello che mi ha sorriso?》 Dice ridendo
《Si perché? 》chiedo
《Niente...è solo che se ci vuole provare con me deve fare piu di un occhiatina per conquistarmi》dice ironicamente.
Appena ci guardiamo Scoppiamo tutte e due in una risata
《Fate le spaccate!》 Dice roberto riprendendoci.

Grazie a te è piu FacileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora