1.

657 42 16
                                    

Chi l'avrebbe mai detto, che proprio io un giorno sarei stata felice anche per una volta nella mia vita?

Sicuramente fino a qualche anno fa non l'avrei mai pensato, eppure eccomi qua a raccontarvi tutto quello che mi è successo e a dirvi che non dovete mai perdere la speranza, perché prima o poi il sole torna a splendere per tutti.

Tutto è iniziato quando avevo solamente nove anni, era la tipica giornata invernale nella quale tutti i bambini , non vedono l'ora di uscire perché vogliono giocare con la neve, correre, divertirsi senza pensare niente.

Ethan e Grayson sono nel mio cortile a costruire una sorta di pupazzo di neve, si sono sempre divertiti con poco ed apprezzo molto questa loro caratteristica, io non avendo voglia di costruire il pupazzo di neve, mi limito a guardarli. Dopo aver finito il loro gigantesco pupazzo di neve, Ethan si avvicina a me "Principessa che te ne pare?" dice felice come non mai, lo guardo, sorrido e mi rendo conto che mi piace ancora, la cotta passeggera della quale parlava Lindsey, non era del tutto passeggera. "E' veramente bello Ethan! Gray e tu siete davvero bravi" dico con tutta sincerità, al mio migliore amico, mi guardo in giro e non trovo più Grayson "Ethan ma Gray dov'è?" lui mi guarda, anzi diciamo che mi sta fissando, questa cosa mi mette in imbarazzo, sa che odio quando le persone inizano a fissarmi eppure lo becco quasi sempre a fissarmi. Non ricevo una risposta quindi inizio a muovere una mano davanti alla faccia di Ethan "Terra chiama Ethan, ripeto Terra chiama Ethan" dopo qualche secondo scuote la testa e mi risponde "Ehm... G-Gray è tornato a casa perché doveva prendere alcune cose" dice in modo vago, mi limito ad annuire. "Andiamo sulle altalene?" mi domanda dopo qualche minuto di silenzio, mi limito ad annuire ma la sua voce mi sembra insicura e non capisco il motivo. Iniziamo a dondolarci sulle altalene, che si trovano nel cortile di casa mia, di punto in bianco Ethan afferra la corda della mia altalena, in modo tale che la mia si avvicini il più possibile alla sua e mi bacia. Proprio sulle labbra. Non mi da nemmeno il tempo di rispondere o di formulare il tutto perché inizia a correre verso non so quale meta, invece di seguirlo mi limito a rimanere seduta sulla altalena ed a ripensare tutto quello che era successo pochi minuti fa. Mille domande si fanno spazio nella mia testa. Perché Ethan mi ha baciata? Perché subito dopo è scappato e non mi ha detto niente? Grayson non era più con noi perché si era messo d'accordo con Ethan, oppure era solamente una coincidenza? Ed inoltre dopo questo bacio, che inoltre è stato il mio primo bacio, cambierà qualcosa nella nostra amicizia?

Potrei rispondere a tutte queste domande con tre semplici parole non lo so, è vero non so niente e non sono sicura mai di niente ma di una cosa sì. Sono innamorata di Ethan e con questo bacio ne ho avuto la conferma.

Molto probabilmente Ethan oltre a parlarne con Gray ne avrà parlato con qualcun altro, che lo avrà raccontato a quasi tutti, perché da quando sono arrivata a scuola, tutti i miei compagni di classe continuano a dirmi "Quindi vi siete baciati?" e iniziano a cantare la canzone che di solito mettono ai matrimoni. Ovviamente Ethan non è venuto a scuola, infatti il banco dietro il mio è rimasto vuoto tutta la giornata.

***

Ho cambiato totalmente trama e mi dispiace di non aver aggiornato più ma non sapevo come continuare e la storia non mi appassionava moltissimo come all'inizio. Vi ringrazio per tutto, fatemi sapere se vi piace questa storia e se vale la pena continuarla.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 19, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I won't let you down | Ethan DolanWhere stories live. Discover now