☆4☆

520 121 22
                                    

10-03-2011

Caro diario

Oggi è stato il mio compleanno, ho avuto una festa fantastica, ho compiuto tredici anni e si Ashley sta ancora con Harry, se te lo stavi domandando.

E' stata una festa grandiosa, c'erano tutti, amici, parenti, e anche mio cognato, il più dolce del mondo, dico questo perché è vero, è straordinario, gioca sempre con me, quando deve aspettare che mia sorella si prepara, e lei ci mette molto tempo a prepararsi, mi viene a prendere a scuola quando mamma non può, mi da sempre ragione , e questo è fondamentale per me, perché io di marachelle ne faccio, mi porta sempre regali, e cosa più importante mi chiama piccola. Mi ha confessato anche che tra pochi giorni è il loro anniversario, la porterà a cena fuori, non è magnifico?, già è passato un anno da quando l'ho conosciuto, mi sta sempre più simpatico.

Passiamo alle cose più importanti, al riguardo del mio compleanno, non voglio riempire una pagina scrivendo di lui, allora, ho ricevuto tantissimi regali dai miei amici e parenti, uno in particolare mi è piaciuto tantissimo, una catenina con un ciondolo a forma di cuore, sul retro del ciondolo c'è scritto il mio nome 'Sidney', e indovina chi me l'ha regalato? Dai te lo dico io, lui, il mio cognato tutto speciale, quando ho scoperto che si apriva mi ha detto che potevo far incidere il nome del mio ragazzo speciale un giorno, così da portarlo sempre con me, non è dolcissimo diario! Dai ora ho sonno ti scriverò domani buona notte amico mio.

Chiudo il diario sfinita,lo ripongo sotto il letto, e vado finalmete a mettermi il pigiama per andare a dormire, è stata una serata movimentata. Vado giù in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua e vedo che Hanry e Ashley stanno ancora in soggiorno guardando un programma televisivo, mi avvicino a loro e il primo che si accorge della mia presenza è lui, mi guarda con quegli occhioni dolci e mi invita a sedermi vicino a lui, non me l'ho faccio ripetere due volte , mi siedo vicino al bracciolo del divano, ma Harry mi attira a se mettendomi un braccio sulle spalle posizionandomi sul suo petto, faccio un respiro profondo, mi sento come se mi mancasse l'aria nei polmoni, il mio cervello sta andando in tilt, mi da un bacio sulla testa e mi sussurra un'altra volta "buon compleanno piccola" , il mio cuore non so ma perde un battito a quel gesto tanto affettuoso . Non ci sto capendo niente. Cosa sono tutte queste sensazioni che sto provando nei suoi confronti.


Forever H.S. (REVISIONE)Onde as histórias ganham vida. Descobre agora