Capitolo 2~ So Jelous.

73 3 0
                                    

Harry e Taylor si erano appena seduti al tavolo affianco al nostro, perfetto, davvero perfetto. Liam e Niall mi guardavano con sguardo passionevole e avrei giurato anche Zayn, io allontanai il cornetto e il cappuccino e guardai schifato Harry e Taylor.
"Vuoi che ce ne andiamo?" Mi chiese gentilmente Niall anche se aveva la bocca piena io feci No con la testa e diedi un'occhiata al tavolo di Harry e Taylor e notai Harry guardarmi, io arrossii di brutto e lui accennò un sorriso, Taylor, evidentemente lo notó così gli fece girare la testa e gli diede un bacio. Non potevo più sopportare tutto sto schifo così lasciai qualche sterlina sul tavolo e uscii fuori senza dire niente, camminai lentamente verso scuola e ripensai a tutti i momenti che si erano baciati davanti a me e non avevo fatto nulla ma adesso.. Ero scoppiato! Me ne dovevo andare, non volevo vedere oltre ma in fondo che potevo fare? Io non valevo un cazzo, Harry non sarebbe mai stato mio ed ora era il momento di toglierselo dalla testa ma il problema era.. Ce l'avrei fatta? Sarei riuscito a dimenticarlo? Mentre pensavo a come riuscire a dimenticare Harry mi sentii chiamare "Louis, Louis fermati" era Niall che gridava e correva verso di me, io di conseguenza aumentai il passo finchè non mi sentii afferrare il braccio e mi girai "Che cazzo vuoi?" Urlai mentre Niall mi guardava sbigottito "Louis, ma cosa è successo?" "Nulla,assolutamente Nulla!" Urlai più forte, ok, stavo evidentemente esagerando ma in quel momento avevo perso il controllo per una cosa così piccola, ma, per quanto piccola potesse essere, si era accumulata con tutte le altre piccole cose come quando Taylor che mi urtava 'accidentalmente', quando Taylor baciava Harry propio quando passavo io. Ma la cosa peggiore era che Taylor era propio na troia oltre che stare con Harry, usciva con tutti gli amici di calcetto di Harry e una volta la vidi che era un pó troppo vicina al viso di Josh-l'amico di Harry, appunto- e non credo si stessero ammirando gli occhi a vicenda.
Niall mi guardava sempre più sbigottito ma, a un certo punto, mi abbracció. Era un abbraccio affettuoso, dolce, era uno degli abbracci coccolosi di Niall che trasmettevano tutti la sicurezza del mondo.
Piano piano mi calmai, "Scusami Niall ho avuto un momento di.. Sfogo" dissi io "Dai tranquillo,posso capire! Ora andiamo a scuola che siamo in ritardo, Liam e Zayn sono già lì" annuii e andammo verso scuola.

***

Passarono velocemente le ore di scuola e decidemmo tutti insieme di andare a casa di Zayn, ma mi ricordai che mi ero dimenticato gli appunti nell'aula di matematica "vado a prendere gli appunti sto arrivando" dissi loro e loro mi dissero che mi avrebbero aspettato li, mi diressi verso l'aula di matematica e,aprendo la porta, vidi Harry seduto sulla sedia a scrivere qualcosa.

Spazio -quellachescrivecosestrane-

Bene, questo è il mio secondo capitolo da disagiata. Piano piano i capitoli saranno più lunghi. Ciao.

-D.xx

You belong to me-Larry StylinsonWhere stories live. Discover now