Capitolo 1~ Back to School.

94 4 0
                                    

Erano esattamente le 6:55 ed io stavo sdraiato sul letto a guardare il soffitto bianco da qualche ora perchè non riuscivo a dormire.
L'idea di tornare a scuola mi terrorizzava un pó perchè avrei dovuto cominciare a studiare, a fare i compiti per casa, a non potere uscire i pomeriggi -beh in fondo non uscivo così spesso- insomma,sarei dovuto tornare a scuola e non mi andava, peró, l'idea di poter di nuovo guardare quei bellissimi occhi verdi di nascosto,di poter ammirare le sue fossette quando rideva,di poter semplicemente guardare Harry anche se da lontano, quell'idea mi rendeva felice.
Non potendone più di stare sdraiato a guardare il soffitto, decisi di alzarmi ed andare a prepararmi anche se erano solamente le 7:00. Andai in bagno e mi feci una doccia, dopo circa un quarto d'ora finii così uscii e mi misi l'accappatoio, mi guardai allo specchio:cazzo,ero veramente orribile, avevo due enormi occhiaie sotto i miei occhi azzurro ghiaccio,il viso stanco,le labbra screpolate,insomma, ero na merda! Uscii dal bagno e mi vestii con una semplice canottiera e degli skinny jeans neri, il mio solito look.
Guardando l'ora notai che erano le 7:35 e mentre decisi che quella mattina avrei fatto colazione al bar mi arrivó una chiamata
"Pronto?" Risposi io
"Buongiorno Tommo come va la vita?" rispose dall'altra parte una voce troppo familiare,era Niall.
"Ehm potrebbe andare meglio a te?" "Tutto bene,che ne dici se andiamo a fare colazione al bar sta mattina?" disse ed io sorrisi pensando che avevamo avuto la stessa idea "Ma certo,sono da te tra  cinque minuti" "Perfetto, a dopo Tommo" "A dopo Neil" dissi prima di chiudere la chiamata.
Presi lo zaino ed uscii di casa, dopo dieci minuti ero già di fronte la porta di Niall e, mentre stavo per bussare la porta si aprì mostrando un Niall tutto sorridente. "Eii Tommo" "Niall!" Dissi io abbracciandolo e lui, ovviamente ricambió "Andiamo?" dissi io "Si,dai muoviti che ci aspettano Liam e Zayn al bar" disse lui ed io semplicemente annuii.
Poco dopo arrivammo al bar "Buongiorno raga" disse Liam "Giorno" dissimo io e Niall invece Zayn,ci salutó semplicemente con cenno della testa. Lui era così:misterioso, arrabbiato con la vita, strano, ma io gli volevo troppo bene,così com'era.
Ci sedemmo al tavolo ed io cordinai un cornetto  al cioccolato ed un cappuccino "Ti piace ancora Styles?" Chiese all'improvviso Zayn, tutti i miei amici sapevano del mio orientamento sessuale e della mia cotta-forse non propio cotta visto che mi piaceva da tre anni- per Harry Styles, il ragazzo più bello e popolare della scuola. "Si perchè?" dissi io arrossendo leggermente e assaggiando il mio cappuccino"Beh perchè sta entrando qua mano nella mano con la sua troietta Taylor" a quelle parole quasi mi strozzai, notai Liam dare una gomitata a Zayn e Niall guardare quest'ultimo malissimo io mi girai controvoglia e lo vidi lì, in tutta la sua bellezza che stava entrando mano nella mano con Taylor.

Spazio -quellachescrivecosestrane-

Eilà, ho deciso di pubblicare questa storia l'altro giorno sperando di avere qualche lettrice-cosa impossibile grazie alle cavolate che scrivo ma vbb.- Premetto che è la mia prima fanfiction e che,di conseguenza,farà schifo.
Bah spero vi piaccia almeno un pó.
-D. xx

You belong to me-Larry StylinsonWhere stories live. Discover now