Wild Berry

160 12 9
                                    

Carousel Boutique

Rarity: ...Stai scherzando...

L'espressione della puledra si fece inquietata, e se non fosse stata bianca dalla nascita, lo sarebbe diventata quando avrebbe udito le parole della sua sorellina, che ormai aveva 16 anni.

Sweetie: Non scherzo...
Rarity: Ma... Non può essere!
Sweetie: Sì Rarity, sono incinta. Non uccidermi, perfavore...
Rarity: ...LO SAI CHE NON LA PASSERAI LISCIA, VERO PICCOLINA?!
Sweetie: Ma non sono più piccolina, e questa ne è la prova!
Rarity: Allora, ricapitoliamo: io, che sono più grande di te, ho da poco avuto due piccoli. E TU ADESSO TORNI A CASA, FRESCA COME UNA ROSA, E MI DICI QUESTE PAROLE, CHE AVREI VOLUTO SENTIRE ALMENO TRA DIECI ANNI?!
Sweetie: Sì, hai ragione! Ma, lo sai, ormai non si torna più indietro... Mi dispiace...

Gli occhi di Sweetie Belle si riempirono di lacrime, e sua sorella capì subito che stava sbagliando ancora una volta.

Rarity: Ok, ok, lo so... Scusami, se tu sei felice lo sono anche io. È questo l'importante.

Sweetie saltò su, come se non fosse successo nulla.

Sweetie: GRAZIE!!! Sei la sorella migliore di sempre!
Rarity: Sì, lo so...

~14 anni dopo...~

Sono Wild Berry! Adesso ho 14 anni, sono figlia di Button Mash e Sweetie Belle. Il mio Cutie Mark è un diamante stile Minecraft, che è il mio gioco preferito. Esatto, sono una gamer quasi quanto il mio papà, e infatti è questo il mio talento.
Sono un unicorno e ho il manto bianco e la criniera rosa e arancione legata in un codino. A volte metto i miei occhiali neri, perché senza non ci vedo molto bene. Il mio migliore amico è Typhoon, abbiamo quasi la stessa età e andavamo a scuola insieme.
La mamma dice che sono troppo iperattiva... In effetti, sto ferma solamente quando dormo (anzi, nemmeno... Non avete idea di quante volte mi sono ritrovata sul pavimento appena sveglia). Però ai miei amici va bene così, e non ho intenzione di cambiare, anche perché non ci riuscirei.
Mi piace ridere e far ridere, e amo stare in compagnia dei miei amici, che sono tutti più grandi di me (tranne Typhoon)! Nonostante tutto mi trovo molto bene con loro, e mi trattano come se avessi la loro stessa età.

Typhoon: Berry, sei in casa?
Berry: Sì, arrivo!

*spazio autrice*
*esce dal suo angolino* *piange in silenzio* ...Io... Io...
...
MI DISPIACEEEE T.T
No okay, non mi esce bene la parte della drammatica xD
Scusatemi se vi ho lasciato così, allo sbaraglio senza aggiornamenti per un sacco di tempo, ma... Ok ok, non ho scuse credibili ^^" per farmi perdonare, spero di pubblicare al più presto una One Shot, che mi è venuta in mente l'altro giorno totalmente a caso! Yayyy! E aggiornerò anche la mia storia! Doppio yayyyy! No ok basta. Avete ragione. La smetto.
Sweetie è trasgry ewe adesso voi vi starete chiedendo: ma chi è Typhoon? No scherzo, si capisce già xD suspense fallita ^^"
Adesso vado, se il capitolo vi è piaciuto e se pensate che i muffin di Derpy siano la cosa più buona del mondo dopo la Nutella, mettete una stellina ^.^
Au revoir muffins (?) <3

My Next-GenWhere stories live. Discover now