Capitolo 6

1.3K 83 9
                                    

Non voglio continuare a dire: Tre mesi fa eccetera, vado subito al punto, tre mesi fa ho detto ad Harry che ero incinta e lui ne è stato contentissimo e anche io ovviamente, ma quello che è successo dopo, ovvero Helene è evasa di prigione e con le sue conoscenze ha rapito Harry, adesso io non lo vedo da tre mesi ma non sapete come ci si sente a dire alla polizia chi ha rapito il mio ragazzo ma loro continuano a dire che cercheranno Helene solo perché è uscita di prigione e non credono che Harry sia con lei, me è così, si capisce perfettamente che è stata lei perché il giorno stesso in cui è scappata di prigione Harry è scomparso. Ricordo perfettamente quel giorno.

Tre mesi prima

Harry amore, ti sbrighi? Devo fare pipì. Urlo dal corridoio mentre lui è in doccia.

Faccio subito amore. Mi urla lui spegnendo l'acqua.

Io torno al piano di sotto e inizio a sistemare la casa per non pensare al fatto che devo andare urgentemente al bagno. Sono le 22 di sera e probabilmente andremo a dormire presto perché io sono stanca morta e se Harry mi direbbe di guardare un film con lui probabilmente mi addormenterei ancora prima che inizi.

Dlin Dlon

Chi sarà? Mi dirigo verso la porta e quando apro quest'ultima, chi mi si presenta davanti mi fa restare di stucco. 

Helene. Sussurro

Ciao Sorellina. Sorride con quel sorriso perfido che ricordo bene.

Che ci fai qua? tu eri in prigione. Dico

Beh sono evasa.

Ohh e lo dici così? Tranquillamente?

Sorride e poi parla. Beh sono solo di passaggio, ma adesso posso andare, sai devo scappare con degli amici e soprattutto con il tuo ragazzo che è ancora il mio. Dice

Harry è il mio ragazzo e lui non verrà di certo con te. Dico incazzata

Ohh si che verrà, se non con le buone verrà con le cattive. Ohhh e non vedo l'ora di raccontargli la verità. Dice. Cosa? No no no.

No no no non puoi farlo, sarà in pericolo, so che lo ami, non puoi fargli questo. Piango.

Ohh non mi fai pena. Si gli e lo dirò, adesso devo andare, lui mi aspetta in macchina. Cosa? Quando sto per parlare lei è già salita in macchina. Corro al piano di sopra.

Harry, Harry rispondi per favore, Harry. Provo ad aprire la porta e si apre ma la stanza è vuota e da quel momento mi sono sentita morire, soprattutto trovando un foglio con scritto "Non lo rivedrai più SORELLINA"



Harry Styles il mio fratellastro 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora