Galaxy Twinkle

528 18 36
                                    

Ospedale dell'Impero di Cristallo, circa 8 anni dopo la nomina a Twilight di Principessa dell'Amicizia.

Cadance: Shiny, corri!
Shining: ARRIVOOOO!! Tutti calmi, tutti calmi...
Cadance: Calma e sangue freddo, siamo arrivati.

Il capo delle guardie si avventò sul bancone della reception, agitatissimo.

Shining: DOV'È MIA SORELLA?!
Infermiera: Princess Twilight? È nella stanza 205, primo piano...
Cadance: Grazie!

I due si misero a correre come matti per le scale, fin quando non arrivarono alla porta della stanza 205, dove un dottore li bloccò subito prima di entrare.

Dottore: Scusate, ma per adesso non potete entrare a vedere, sedetevi lì di fronte e vi verremo a chiamare.
Shining: Io devo vedere la mia sorellina!
Cadance: Calmati, sono le regole e vanno rispettate. Pazienza.
Dottoressa: Potete entrare...
Shining: SORELLINA, COME STAI!?
Twilight: Calmati, sto bene!
Cadance: Congratulazioni, è maschietto o femminuccia?
Flash: È una bella puledrina, ha le ali come me!
Shining: E così la stirpe degli unicorni Sparkle si estinse... Come si chiama?
Twilight: Ci abbiamo già pensato, e abbiamo deciso... Galaxy Twinkle!
Infermiera: Ecco la piccola!

L'infermiera mise Galaxy in braccio a Twilight, e tutti le si strinsero intorno.

Cadance: Com'è carina...
Shining: Aaaaw...
Flash: È bellissima...
Twilight: Celestia ha detto che... È destinata a diventare una principessa!
Cadance: Già...
Flash: COSA?! Perché non me l'hai detto subito? La nostra piccola... Sarà una principessa!
Shining: È come una cosa di famiglia... Che bello!

Shining si asciugò una lacrimuccia, nonostante non fosse molto contento di chi fosse il padre della sua piccola nipotina... Ma era comunque orgoglioso della sua sorellina, che oramai era diventata grande.

Twilight: Fratellone, hai notizie di mamma e papà?
Shining: No, ho mandato la lettera con il treno espresso più veloce, se l'hanno già ricevuta dovrebbero arrivare tra poco.
Cadance: Ora però dovresti riposare...
Twilight: Già, sono esausta...
Cadance: È comprensibile cara. Ci vediamo dopo.

~Qualche anno dopo...~

Ciao, sono Galaxy Twinkle, meglio conosciuta qui a Ponyville come "la figlia della principessa Twilight"! Ora ho 17 anni, sono una pegasus arancione, con criniera e coda blu e meches viola (ovviamente generosamente cedutemi dal DNA di mia mamma). Porto sempre una collanina di nastro viola, con su una stella di zaffiro, con la sfumatura di blu identica a quella dei miei capelli; mi è stata regalata alla nascita da zia Cadance, Celestia e Luna, e non la tolgo mai. A proposito di principesse, tutti hanno previsto che io diventi una principessa in un futuro prossimo, e a dire il vero l'incarico non mi dispiace più di tanto, anche se credo che portare sulle mie spalle un peso così importante non sarà affatto facile...
Adesso vivo a Ponyville, nel castello, con mamma e papà. Sono figlia unica, ma ho molti amici qui, che non mi fanno mai sentire sola. Il mio Cutie Mark è una stella a quattro punte con una cometa, sono molto timida, ma allo stesso tempo estroversa e amo studiare tanto quanto la mia mamma. Il mio migliore amico è Time Turner, il figlio di Derpy e Doctor Whooves, con cui condivido la passione per la scienza... Ci ritroviamo spesso nel laboratorio di suo padre per studiare insieme. Mi chiama sempre Twy, mi ricorda un po' il nomignolo di mia madre... E mi piace!

Time: Twy, sei in casa?
Galaxy: Arrivo!
Time: Dovevamo studiare oggi, l'hai dimenticato?
Galaxy: Certo che no, sono pronta! Ciao mà, sto uscendo!
Twilight: Ciao Galaxy, torna prima di cena stavolta, non fare come al tuo solito!
Galaxy: Ci proverò. Ciao ciao!

*spazio autrice*
*entrata "a sorpresa" stile Trixie* Non vi aspettavate di rivedermi così presto, vero? Invece, quando meno ve lo aspettate, salto fuori con una storia nuova! xD (so che per fare le entrate di scena in teoria non dovrei urlare ai quattro venti che sto scrivendo una nuova storia, ma lasciamo perdere OuO)
Ed eccoci qui, all'inizio della Next... Aspettatevi altri 67326473974733 capitoli di presentazioni xD credo che ne metterò uno al giorno, forse qualche giorno speciale vi faccio un regalino e ne metto due, altri giorni nessuno... Ma fin quando siamo arrivati alle presentazioni (che sono abbastanza cortine e hanno una struttura ben precisa) dovrei riuscire ad aggiornare costantemente. Ah, una cosa... Solo in alcuni capitoli scriverò il momento della nascita, perché in altri (come nel prossimo) non ci sarebbe nulla degno di nota... Credo.
Ditemi se vi piace o vi annoia, perché non mi ci vuole nulla a cambiare tutto di punto in bianco xD
Ho deciso di cominciare con Galaxy Twinkle perché l'ho praticamente inventata di punto in bianco ieri (rydo) e dopotutto, come credo si sia capito (è anche in copertina genietti), è un po' la "protagonista" della storia. Aspettatevi inciuci (si vede che sono siciliana? XD) tra Twy e Time uwu perché inventare ship è il mio compito (?)
YOU'RE A PRINCEEEES, YOU'LL PLAAAY YOOUUUUUR PAAAART! (sì, scrivo con questa canzone di sottofondo perché la trovavo adatta per Galaxy (non sono normale) anche se è cantata da Twilight xD)
Alla prossima con la presentazione di un nuovo personaggio! Volete spoiler? Anzi, no, perché si è già capito chi sarà (l'unico fin ora menzionato... e.e)... Allora evaporo, ciao ciao! <3

My Next-GenWhere stories live. Discover now