Capitolo 22

3K 95 23
                                    

Il giorno dopo Hermione e Ginny andarono a Diagon Alley per acquistare abito e accessori per la festa del diploma.
Era una giornata soleggiata e lievemente ventilata, era assai piacevole passeggiare per la città mano nella mano. Il cinguettio degli uccellini faceva da padrone, per le strade non vi era quasi nessuno, probabilmente a quell'ora tutti i maghi adulti lavoravano.
Le due ragazze entrarono nell'immenso negozio di cui la sera prima avevano sfogliato tutto il catalogo. All'interno vi trovarono un'arzilla vecchietta, la padrona del negozio, intenta a riordinare degli abiti da cerimonia per colore. L'anziana aveva lunghissimi capelli argentei che le arrivavano ai fianchi e un paio d'occhi azzurro ghiaccio. In bilico sul naso portava un paio d'occhiali a montatura rettangolare ed era vestita in maniera assai bizzarra; una canotta con delle paperelle disegnate, una gonna lunga con un grosso buco in prossimità delle ginocchia di color Borgogna e delle infradito portate con dei calzini spaiati. Nonostante la proprietaria fosse una tipa assai strana l'interno del negozio era molto ben tenuto. Gli abiti erano categoricamente suddivisi per cromie, il che creava un'armonia di colore molto piacevole.
Le due ragazze salutarono la commessa e subito si fiondarono tra i vestiti. Ne provarono a decine, di tutti i colori e i modelli possibili e immaginabili. Dopo una buona mezz'ora avevano trovato l'abito. E poi fu la volta degli accessori e in men che non si dica trovarono anche quelli, anche se persero due ore in quel negozio. La simpatica proprietaria fece loro anche un grosso sconto, dato che avevano comprato entrambe tutto il corredo; vestito, scialle, scarpe, gioielli e accessori per i capelli.

Il fine settimana arrivò in un battibaleno. Era sabato, nel primo pomeriggio, e Hermione e Ginny stavano salutando Harry e Ron per andare a prepararsi. Arrivate in camera stavano discutendo su chi avrebbe fatto la doccia per prima.
'No Ginny, vado prima io perché poi a prepararmi ci metto di più' stava spiegando Hermione.
'Mi rubi tutta l'acqua calda!' Protestò Ginny corrucciata.
'Facciamo a chi arriva per prima!' Propose Hermione scattando verso la porta del bagno per prima. Ma Ginny, che era una ragazza dai riflessi pronti, la raggiunse in un attimo e si trovarono nello stesso momento assieme nella doccia. Contemporaneamente aprirono l'acqua, purtroppo però dalla parte dell'acqua fredda ed entrambe urlarono per il getto gelato. Come se non bastasse erano ancora vestite, entrambe con una leggerissima camicia da notte bianca e senza il reggiseno. Subito si delinearono le forme delle due ragazze, il seno di entrambe si vedeva in trasparenza, aiutato anche dall'acqua gelida. Si incominciarono a vedere anche gli slip in pizzo, Ginny in nero mentre Hermione in blu. Entrambe si ritrovarono assai eccitate dalla situazione. Nonostante l'acqua fredda Ginny spinse Hermione con la schiena al muro della doccia e cominciò a baciarla con foga, petto contro petto. La gamba destra di Ginny tra quelle della sua donna ed entrambe si muovevano a ritmo. Quest'ultima nel frattempo fece scivolare via la camicia da notte dell'altra e cominciò a scendere; collo, seno, addome, pancia e arrivò al bordo degli slip che le sfilò via con le labbra e continuò a scendere con i baci. La doccia continuò con con scambi di effusioni sempre più piccanti finché entrambe arrivarono al culmine del piacere.
Appagate e serene finirono la doccia assieme e uscirono per andarsi a preparare.
'Geniale' disse ad un certo punto Ginny.
'Che cosa?'
'La doccia assieme, abbiamo risparmiato tempo e acqua calda!' Spiegò Ginny finendo di asciugarsi.
'A dire il vero abbiamo perso tempo e usato acqua gelata!' Esclamò Hermione ridendo.
'Scema! Tempo perché se l'amore l'avessimo fatto prima della doccia e poi l'avessimo fatta separatamente avremmo impiegato di più! Acqua calda perché, beh, non l'abbiamo usata!' Rispose Ginny ridendo a sua volta.
Le due tirarono fuori tutto l'occorrente e nel giro di un'ora entrambe erano pronte per la serata.
Hermione aveva i capelli raccolti in uno chignon morbido con ciocche che le ricadevano ai lati del viso, cirvondandoglielo come una morbida cornice. Tra i capelli una rosa rossa bloccata da un nastro di raso nero che le ricadeva fino alla vita. Indossava un abito a sirena rosso con dei leggeri ricami floreali neri sul bustino. Il nastro del corsetto era nero come quello tra i capelli e nascoste sotto le balze della gonna in tulle spuntavano dei tacchi a spillo neri. Al collo una semplice pietruzza bianca che illuminava il tutto, uno scialle in pizzo nero e una pochette rossa con qualche brillante incastonato.
Ginny invece aveva i capelli raccolti lateralmente in una treccia morbida che le arrivava fin sotto il seno. Intrecciato ai capelli un nastro nero ed uno con tante pietruzze argentate. Il vestito invece era nero, ricamato con tanti piccoli dettagli argentei. Davanti arrivava alle ginocchia mentre dietro aveva un lungo strascico pieno di balze. Le scarpe erano decoltè argentate del medesimo colore dello scialle e tra le mani una piccola pochette nera. Al collo invece una collana importante, con un rubino incastonato nel mezzo.
Erano decisamente perfette e pronte per la serata, l'ultima serata di divertimento ad Hogwarts. Avevano poi altri tre giorni di tempo per restare li; la domenica per fare le valigie, il lunedì per scoprire l'esito degli esami e il martedì presto sarebbero ripartiti e avrebbero salutato Hogwarts per sempre.
Tutto ciò metteva a tutti una grande malinconia, ma l'eccitazione della festa che stava per iniziare oscurava tutto per quella sera.
'Forza scendiamo o arriveremo tardi!'

To be continued...

Gimione <3 Harry Potter fanfiction (Ginny-Hermione)Where stories live. Discover now