~Non può essere!~

101 6 16
                                    

*spazio autrice
Ciau a todoss♥scusate per il ritardo :c ma è estate..SHALALALALA okay, la smetto,non avevo voglia di scrivere, sono pigra lo ammetto ma shh, ora ecco a voi un nuovo capitolo, sono sicura che quando finite di leggerlo mi ammazzerete ahaha lal vabbé dai, continuo quando su insta arrivo a 21k, questa volta lo prometto♥sono oned.our.drug ♥volevo ringraziarvi per i voti e i commenti, thanks♥
Scusate se ci sono errori :c buona lettura♡
-

..Neanche il tempo di finire la frase,che mi sento la testa girare in modo fortissimo e mi ritrovo a terra,nel gelido pavimento dell'ospedale, sento solo la voce di Alex, che chiama aiuto...fantastico..solo uno svenimento ci mancava..

-

Vengo svegliata da una lacrima, che riga la mia piccola mano...apro lentamente gli occhi e mi trovo davanti Alex, seduto in una parte del mio letto a piangere con le mani che gli reggono la testa..

Io:Alex..che è successo? Che hai?-

A:Soph..per fortuna ti sei svegliata..-

Io:Si, ma che succede?!-

A:Sei svenuta 2 ore fa..pensavo non ti svegliassi più, mi stavo preoccupando..-

Io:Ah..stavi piangendo per questo?-

A:Ehm..si, anche..-

Io:Perche "anche"?Che vuoi dire? Aspetta...dov'è Meddy?!-

A:Sophia..calmati..okay? Non ti agitare..-

Io:Io mi agito invece! Dove cavolo è Meddy?!-

Con le lacrime a gli occhi e con le poche forze che mi sono rimaste riesco a scendere dal letto..

A:Ecco..Meddy è in un posto migliore ora..va bene? Non ti devi preoccupare più per lei, ora è felice lassù..-

Io:Alex...cosa cavolo vuol dire questo?! Ti prego..dimmi che non è come penso..perfavore, non è possibile, no..-

A:Mi dispiace Sophia..ma Meddy non ha superato l'operazione..-

La mia bocca si spalanca e le lacrime hanno la meglio su di me, abbraccio di slancio il ragazzo davanti a me, con il volto triste..non ci posso credere..non ci voglio credere..

Io:Posso andare a v-vederla a-almeno..per f-favore..-

Le parole delle mie frasi venivano interrotte dai miei ripetuti singhiozzi e dalle mie lacrime che ormai avevano bagnato mezza della mia maglietta..

A:Si, penso..che possiamo vederla..-

Con Alex che mi teneva da una spalla per aiutarmi a camminare, andiamo in una sala non molto grande..e non ho il coraggio di entrare, quindi resto fuori..

A:Soph..dai..entra, ora la puoi salutare..-

Io:Non ho il coraggio..s-scusa.-

Prima che possa dire un'altra parola Alex mi prende dal polso e mi fa entrare..non può essere vero..

Quando la vedo lí, sdraiata sul letto..mi inginocchio a terra, bagnando con le mie lacrime pure una buona parte del pavimento, non so che dire, sono ferma a piangere e a singhiozzare, con la testa rivolta in basso..sono completamente senza forze, non riesco a fare nulla..

Alex vedendomi a terra, mi dice di alzarmi, di farmi coraggio, che sarà sempre nei nostri cuori..ma io non comprendo ancora quello che è successo e che sta succedendo..è troppo difficile capire quello che mi sta succedendo, è stato difficile quando ero piccola capire che i miei genitori non c'erano più..e ora è ancora più complicato vedere la mia amica..o ex amica, distesa su quel dannato letto di ospedale..

A:Soph! Alzati, cavolo! Vuoi salutarla? Non puoi stare inginocchiata a terra a piangere, okay? Devi farti forza! Capito?-

Io:Si..ho c-capito,Alex..non hai idea di quanto sia difficile!-

A:Che ne sai se è difficile se non ci provi?-

Alex mi aiuta ad alzarmi e mi fa sedere in una piccola sedia vicino il letto di..Meddy..

A:Vi lascio sole..fra poco arriva sua zia..era a lavoro e non sa nulla.-

Io annuisco e quando Alex esce dalla sala..guardo Meddy, di nuovo e di nuovo..ancora non riesco a capire cos'è successo..ha un viso così bello..sembra che stia sorridendo..forse Alex ha ragione, ora è più felice, molto di più..di prima, quando era con me..

Guardandola un'ultima volta mi vengono i mente quei pochi giorni che abbiamo passato assieme..e riincomincio a piangere, non riesco ad accettarlo..i bulli se ne pentiranno..di quello che ti hanno fatto Meddy, se ne pentiranno! Lo giuro..

Proprio mentre sto per alzarmi da quella piccola sedia di lato al suo letto noto il suo braccio..ci sono nuovi tagli e sembrano freschi..quando li ha fatti?

Ha la mano chiusa a pugno..e quando gliela apro vedo una piccola lametta con del sangue..Oddio!Meddy..?!

Sussulto ancora di più quando vedo la sua mano sinistra aperta, con l'indice che indica il pavimento, metto quella piccola lametta nella tasca della mia felpa e giro il letto, per poi abbassarmi in direzione della sua mano per vedere cosa indicava..

Oh m-mio Dio..

I miei occhi rimangono pietrificati da quello che vedono e la mia bocca si spalanca..Alex entra nella stanza e mi vede sotto il letto..appoggiata nel pavimento...

La sua espressione da quando entra a quando vede quello che c'era sotto il letto cambia radicalmente e diventa identica alla mia..ovvero terrorizzata..

-
Continua..
Okay, mi piace lasciarvi così ahahah, non uccidetemi pls :) vi lovvo tantoo♡
Continuo quando su instagram arrivo a 21k sono oned.our.drug  seguitemii :3
~
Baci
Chiara ♥

~ L'inizio della fine ~Where stories live. Discover now