~In ospedale (parte 2)~

152 12 13
                                    

Shiau belliigrazie mille a todos per le +2k di visualizzazioni❤vi amo tanto tanto :)  arriviamo a 3k?Secondo me sisi❤ahaha comunque..ecco a voi la seconda parte dello scorso capitolo (non sapevo che titolo mettere,quindi ho scelto di fare la seconda parte ahahaha *poca fantasia* per ora..) ed è uscito questoo..tadaaan,speor vi piaccia❤se si,lasciate un commento :) scusate se ci sono errori :( buona letturae..al prossimo giovedi ;)

..i medici che mi sollevano per mettermi in una barella,ma non vedo niente..è tutto buio,posso solo dire a me stessa..Meddy..scusami.

Apro gli occhi e mi ritrovo in un letto dell'ospedale,ero in una delle stanze dell'edificio;nel girarmi vedo Alex che mi abbraccia di slancio,io ricambio l'abbraccio fino a quando non sento qualcosa bagnarmi la maglietta,così mi stacco improvvisamente guardandolo negli occhi,stava piangendo..

Io: -Alex..che hai?Tutto appost..-Aspetta!Dov'è Meddy?!Che mi è successo?!!-

Lui mi guarda e mi risponde singhiozzando..

A: -Soph..sei svenuta e...stai dormendo da quasi un giorno,mi stavo preoccupando..-

Io: -Oddio..un giorno?!Ma Meddy dov'è??!-

A: -Meddy è.. in coma,è riuscita a superare la notte,ma..ascoltami bene perfavore..il dottore mi ha detto che verso febbraio devono farle un'operazione al cuore..e..non si sa se riuscirà a salvarsi,è ancora in pericolo di vita..-

Ecco che le lacrime scorrono sul mio viso per l'ennesima volta..riprendo a singhiozzare e a piangere più velocemente,fino a quando Alex non mi riabbraccia,non so perché.. ma quando sto con lui mi sento protetta..infatti subito dopo l'abbraccio riebbi la parola..

Io: -Ma perché devono operarla al cuore?..E perché non lo fanno ora invece che a febbraio?-

A: -Mi hanno detto che ha avuto dei danneggiamenti al cuore durante l'incidente,si è anche rotta il braccio sinistro e ieri gliel'hanno ingessato,anche se è stato difficile con tutti quei tagli profondi che si era fatta..comunque non si può operare ora perché l'ospedale non ha alcune macchine che servirebbero per quest'operazione,o qualcosa del genere,non capisco il linguaggio dei dottori..-

Io: -Ma..possiamo andare a vederla?Per favore..Alex..-

A: -Mmh..penso di si,ora chiedo al medico in sala,aspettami qua Soph,e non fare stupidaggini!-

Non mi ha dato neanche il tempo di annuire che già era nell'altra sala a cercare il dottore..così decisi di riflettere su tutto quello che stava succedendo..

Io ora che faccio..?Forse dovrei chiamare mia nonna che sarà preoccupata.Compongo il numero,ma non risponde nessuno,così le lascio un messaggio vocale.. << nonna..io sono in ospedale,una mia...amica ieri ha avuto un incidente e non so quando torno a casa>>  invio il messaggio e chiudo il telefono,posandolo nello zaino accanto a me..intanto vedo Alex entrare e dirmi..

~ L'inizio della fine ~Where stories live. Discover now