~Soccorso in arrivo!~

209 17 6
                                    

Spazio autrice
Ciaoo a tutti!You are bellishimi!No,vabbe..ma possibile mai che ogni volta che scrivo mi faccio prendere dalla pazzia?!Daii,scleriamo insieme per le +700 visualizzazionii *^* ma io,io..io vi amoo!❤
Shalalala arrivero a 1000,ne sono sicuraaa❤ce la possiamo fare!Tadaaan!Vabbo basta..ora vi parlo di cose più utili,vi dico ehm..che questo è un nuovo capitolo (ma dai?ahahaha) e che il prossimo lo scriverò a 800 visualizzazioni *-* ci arriveremo!Ne sono sicuraaa,vabbe ora vi lascio,non so se leggerete mai quese cose "pazze" che dico,ma spero tanto lo farete❤mi dileeeguo!
Buona lettura❤scusate se ci sono errori :c se vi piace il capitolo commentate :) shiau :3

..vabbe ora posso dormire tranquilla..diciamo..vedo dappertutto gli occhi di Alex..sarà un'impresa dormire..

Mi risveglio un pó frastornata da tutto quello che era successo ieri,sembrano passati mesi...e invece era solo il primo giorno di scuola,è stato faticossimo..ora che ci penso devo raccontare tutto a mia nonna,sono sicura che le prenderà un infarto,ma avrò gia il telefono con il numero dell'ambulanza nella schermata iniziale.

Che ore saranno?Le sei?..cosa?È la prima volta che mi alzo alle sei del mattino...ma è tutto buio fuori.

Mi alzo dal letto con un dolore lancinante al collo,mi ero dimenticata del taglio,cavolo...fa un dolore tremendo;Con la testa per aria sposto la tenda della finestra e guardo il cielo,oggi doveva esserci allerta meteo..è nuvolosissimo,intravedo dalla finestra del lampi e vedo anche dei fulmini molto distanti,quasi vicino al mare,c'è una vera e proprio tempesta oggi,non pensavo che l'inverno arrivasse così presto..e invece..avevo torto,bha..per me è sempre marzo,chissà perché ma il clima è sempre caldo e piovoso o freddo senza pioggia,mi ricordo ancora quando ho fatto una foto che raffigurava tutte le quattro stagioni,c'era il vento,gli alberi con le foglie verdi e pioveva con il sole,sembrava marzo e invece era agosto mi pare.

Abbandono i miei pensieri sul tempo che avrebbe fatto oggi e mi concentro sui vestiti che dovrò indossare per la scuola,mi conviene un bel paio di pantaloni e un maglione caldo e comodo,una volta trovati dopo aver messo sottosopra il mio povero armadio per l'ennesima volta,mi sdraio sul letto guardando l'orario...6:38..wow come passa il tempo..peccato che abbia completamente perso la voglia di dormire,così esco dalla mia stanza e vado in cucina a prepararmi la colazione..lo so che ancora presto,ma non so che fare alle sei e mezza del mattino e dopo così arrivo in orario a scuola...

Mentre un piccolo sbuffo esce dalla mia bocca vedo la porta aprirsi piano piano...il mio cuore dallo spavento inizia a battere sempre più forte,fino a quando non scorgo la figura di mia nonna.

N: -Sophiaa!! - urla in lacrime avvicinandomi a me e avvolgendomi in un caloroso abbraccio -dov'eri?! Si può sapere che è successo?!Stavo per chiamare la polizia!!-

La faccio sedere e mentre facciamo colazione le racconto tutto quello che era successo,fecendole vedere il taglio sul collo,lei rimane a bocca aperta,fatica a crederci e tra poco penso si metterà pure a piangere.

N: -oggi vai a scuola?

Io: -si,nonna..

N: - ma devi andare per forza?

Io:-si..devo fare il compito di italiano!- mento,pero lei tiene molto alla mia preparazione e quindi ne approfitto per andare nella mia stanza a vestirmi;una volta pronta ad uscire..apro la porta e sento un freddo gelido staccarmi la pelle dalle gambe e una presenza dietro di me,mi giro e mi ritrovo mia nonna vestita,intenta ad uscire..

N: -Oggi ti accompagno io a scuola!-

Io: -No,nonna no,non ce ne bisogno..so badare a me stessa..- se mi accompagnava a scuola mi avrebbero vista tutti e cosi iniziavano per l'ennesima volta gli insulti e le critiche dei mie compagni e dei miei ex compagni..

N: -la mia non è una domanda,ma un'affermazione!Ho detto che ti accompagno io!-

Okay..era preoccupata per me,si era capito..ma basta però ho detto di no,e quando è no..è no!Questa è la mia vita,la mia schifosa vita e decido io!Potevo farmi comandare fino a una certa età.. Ma ora basta,ne ho davvero abbastanza!!

Io: -Senti nonna,non voglio essere dura con te,ma...o mi lasci andare da sola..o resto a casa e salto il compito d'italiano!- sapevo benissimo a quanto tenesse a quel compito,quindi mi avrebbe lasciato andare da sola.

N: -Va bene...se proprio vuoi andare sola vai..ma se ti succede qualcosa chiamami immediatamente okay?

Io: -okay..ciao nonna.-

La salutai con la mano e iniziai a camminare lungo il percorso per arrivare a scuola,ero molto stanca,quindi decisi di prendere l'autobus,sarebbe passato tra qualche minuto,erano le 7:20,certo che il tempo passa davvero in fretta!Chissà come mi difenderà Alex..spero solo di non incontrare quei bulli,purtroppo però sono nella mia stessa classe..quindi mi sa che ci dovrò fare l'abitudine.

Immersa ancora nei miei pensieri sento un forte rumore proveniente dalla strada,apro gli occhi e mi volto, è l'autobus!

Salgo in fretta e furia per trovare un posto a sedere,peccato che siano tutti occupati,potrei togliere l'autista dal suo posto,ma non mi sembra il caso..dopo chi guiderebbe?Io di sicuro farei un inciden..-

La frenata improvvisa mi fa sobbalzare...per poco non vado a terra,le mie mani sono fredde e sudate..non dovrebbero essere calde quando sono sudate?!

Vabbe si,se penso a ste cose sceme..cadrò ogni volta a terra,e non voglio farmi ancora male.

Finalmente un vecchietto si alza dal suo posto e io ne approfitto per sedermi subito..era ora!Posso riposarmi un pó prima della scuola,ma quel vecchio e ancora in piedi..non è sceso alla fermata di prima?..ahia!Il dolore al collo si fa sempre più forte…forse avrà visto quella specie di cerotto o ingessatura che ho nel taglio..e ha capito che non ne potevo più di stare in piedi,mi giro per ringraziare il vecchio o dovrei dire l'unica persona in una marea di gente che c'era sull'autobus ad accorgersi che stavo male,però non c'è piu,forse sarà sceso alla fermata precedente..ma..oddio dove sono?!?Quante fermate abbiamo fatto?!Scengo immediatamente alla prossima fermata e mi ritrovo davanti una casa vecchia,forse abbandonata...mi guardo intorno...non conosco questo posto e c'è anche tantissimo freddo,guardo il cielo e..perfetto,il tempo è sempre più nuvoloso,e non ho l'ombrello con me..che schifo di giornata..

Ancora tremante mi siedo sul marciapiede davanti la casa e prendo il cellulare per chiamare qualcuno che venga in mio soccorso,una cosa è certa..non prenderò mai più autobus in vita mia,a meno che non sia in compagnia di qualcuno...mentre compongo il numero sulla schermata del cellulare sento avvolgermi da un braccio il collo..che faceva ancora male e la voce di qualcuno..

*okay lo ammetto mi piace mettervi in ansia❤amatemi c: tanta suspense!
~prossimo capitolo a 800 visualizzazioni❤ce la faremo!
~~~~~~~
Spazio pubblicità :
Seguite @meli5soshemmings❤❤ è una persona davvero gentile e fantastica *-*

~ L'inizio della fine ~Where stories live. Discover now