LO SPETTRO.

48 2 0
                                    

C'è una leggenda,che narra di una donna morta in un bosco situato a nord della Scozia. Si crede infatti,che la giovane donna,circa 20 anni fa,era andata in campeggio con suo marito e Ronald, il loro bambino di 7 anni. Era ormai sera quando arrivarono nella radura vicino al bosco, con una tenda,dei vestiti e qualcosa da mangiare. Poiché faceva freddo,la donna chiese gentilmente al marito di andare a raccogliere della legna per accendere il fuoco. L'uomo si addentrò negli alberi,portandosi con se il bambino. Passarono le ore e i due ancora non ritornavano al loro accampamento,così la donna decise di andarli a cercare. Entrò nel bosco e nel tentativo di cercare la sua famiglia,si perse. Fu ritrovata due giorni dopo senza vita dentro un burrone. La polizia indagò e arrivò alla conclusione che probabilmente scivolò nella terribile fossa,sbattendo la testa. Il piccolo Ronald e suo papà non furono mai più ritrovati e ancora oggi non si sa che fine abbiano fatto.
C'è gente,inoltre che giura di aver visto di persona lo spettro della giovane donna,girovagare in mezzo al bosco,alla ricerca del suo amato marito e del piccolo Ronald. La maggior parte dei testimoni la descrive come una donna dai capelli lunghi e castani e gli occhi verde smeraldo. Indossa un vestito color porpora lungo fino alle caviglie e i piedi sono scalzi. Non si è certi di questa cosa,ma molti giornali e trasmissioni televisive hanno intervistato i testimoni che continuano a giurare di aver visto il famoso spirito.

Ora scusate ma devo proprio andare,dovrei lavare il mio lungo vestito color porpora e pettinare i miei lunghi capelli castani...

Creepypasta.Onde histórias criam vida. Descubra agora