Together

293 17 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE È IMPORTANTE!

Il peggio era passato,ora rimaneva un'ultima cosa da fare...dovevo dirlo a mia madre. Apparentemente poteva sembrare una cosa da nulla,tanto dovevo solo dirle "Sai mamma ho incenerito papà poiché doveva effettuare un rito dove moriva fisicamente ma la sua anima rimarrà dentro di me,non potrai più vederlo però, ne toccarlo potrai solo vedere attraverso me alcuni dei suoi comportamenti :)" Sii,l'avrebbe presa decisamente bene!
Mentre penso su come dirle tutto Alex si avvicina a me.
-Stai bene?
-Si,sono solo un po in pena per mia madre,non so come dirle che papà non c'è più
-Tranquilla,non devi aver paura,io ed Edward verremo con te.
Non posso fare altro che abbracciarlo e stringerlo il più forte che posso. Sono fortunata ad avere persone che mi stanno accanto come Alex ed Edward che nonostante le difficoltà sono sempre li a farmi superare qualsiasi ostacolo.
Da quando sono qui ho compreso una cosa...la forza del mio potere non dipende da me. Mi sono resa conto che mi sentivo più forte perché io tengo molto alle persone che mi stanno vicino,il solo pensiero che gli possano fare del male mi fa innervosire,anche se ogni tanto dovrebbero aver paura di me quando perdo il controllo..

Mi raggiunge Edward,è in lacrime.
-Ei fratellone-dico abbracciandolo e chiudendo gli occhi
-Non posso credere che non c'è più,io l'ho odiato per tutta la vita e non siamo mai stati insieme,pensavo mi avesse abbandonato e dimenticato ma invece mi pensava ogni singolo giorno che passava e io me ne stavo per i fatti miei come uno stupido senza rendermi conto che la vita di mio padre stava giungendo al termine.
Mi stringe ancora più forte e a me scappa una lacrima.
-Dai forza,torniamo a casa. INSIEME.-dice Edward guardandomi negli occhi
-INSIEME.-ripeto sorridendogli.

Salveee.
Vi consiglio di leggere questa storia:"Like a Hurricane" di FreakedZeff
Grazie a chi lo fa

Cathrin Smith.Where stories live. Discover now