Rito di passaggio

275 21 0
                                    

~Dal capitolo precedente
-Quando avrai raggiunto la tua maggiore età io dovrò cederti la mia anima. Ciò significa che io morirò fisicamente ma vivrò sempre attraverso il tuo corpo,io non ti abbandonerò mai.

Restai seria per un momento e poi d'un tratto non ce la feci più ed esplosi.
- Ma sei un idiota? Quando pensavi di dirmelo, una cosa così delicata e importante , me lo dici solo adesso! Perché per tutta la vita non ti ho potuto avere accanto a me come ogni ragazza vorrebbe,avremmo potuto passare molto tempo insieme,oppure se non potevi venire nel mondo degli umani potevi farmi venire qui come facesti allora...ho perso molto tempo con te,non ti conosco nemmeno e ho 16 anni capisci,16 anni senza di te. E adesso tu mi dici che quando io avrò 18 anni dovrai trasferire la tua anima nel mio corpo e io non potrò più vederti! Bè,posso dire almeno che starò con mio padre solo per tre fottutissimi anni!

Le mani e le braccia cominciarono a bruciare,gli occhi diventarono rossi,e la voce grossa.
Stavo perdendo il controllo proprio come aveva detto lui.

-Calmati Cathrin,non ti ho ancora detto tutto...
Ricordi la storia che tuo fratello Edward era cattivo e non c'era da fidarsi? Quella è una storiella che ho inventato io per rabbia. L'ho mandato via perché si è ritirato dal suo compito e ciò mi ha profondamente deluso.

La voce ritornò normale e le mani e gli occhi non bruciavano più.
-Perché padre, cosa doveva fare?
-Vedi Cathrin durante questo rito ,chiamato "Rito di passaggio" , come ti ho detto prima la mia anima andrà nel tuo corpo,ma non ti ho detto come farà..
Dovrai essere tu a risucchiarla e infine dovrai bruciare il mio corpo,come hai fatto con quel sacrificio immezzo alla piazza. È una cosa semplice da fare devi sol..
-BASTAAAAAAA!Non farò mai una cosa simile. Piuttosto vado a vivere da Edward. Ora capisco perché è scappato,perché lui ti amava come ti amo io e non riusciva a fare una cosa del genere a l'unica persona importante per lui.
La mia voce tornò ad essere di nuovo grossa,segno che avevo perso nuovamente il controllo.
-Smettila di fare la debole Cathrin e ascoltami bene. Questo rito è molto importante, se arrivata quella data tu non lo farai la mia anima verrà dispersa nei corpi degli esseri umani e i miei demoni li perseguiteranno per l'eternità. Se invece la prendi tu,tutti saranno al sicuro.
-Vabene padre,lo farò.
-Brava bambina.

Si avvicinò a me e mi avvolse con le sue calde braccia facendomi capire che era fiero di me. Era fiero di avere una figlia come me e io di avere un padre come lui,anche se tra tre anni avrei dovuto rissucchiargli l'anima facendo cessare così la sua vita in questo corpo e trasferendola nel mio.

Cathrin Smith.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora