Better than words

2.3K 133 2
                                    

Il messaggio improvviso li aveva fatti ritrovare tutti in casa Styles senza un peciso motivo. O almeno un buon motivo c'era ma dei presenti solo due di loro lo sapevano.

***Flashback ***

I due ragazzi iniziarono a sentire delle strane voci alle loro spalle. Così inconfondibili che sarebbero riusciti a distinguerle tra milioni anche se non riuscivano a comprendere bene le parole.
E poi la sua voce, quella del suo migliore che diceva chiaramente 'Ma quelli sono Louis ed Harry! '. Si girò nella direzione della voce pronto a dirgli qualcosa come 'fatevi i cavoli vostri ' o 'sempre attaccato al culo devo starmi? ' ma quando lo fece rimase shockato dalla vista.
I due giovani erano chinati dietro un auto, pensando che nessuno potesse vederli, a baciarsi.
Di tutte le ragazze che c'erano in Inghilterra doveva proprio baciarsi la migliore amica del suo fidanzato?
Harry sorrise sotto i baffi, prese per mano il ragazzo è lo allontanò dalla neo coppietta.

***Fine Flashback ***

-Allora, ora che ci siamo tutti potete spiegarci perchè ci avete convocati?- chiese con voce stanca Charlie, era da diverse notti che non riusciva a dormire e il tutto era colpa di un certo biondo irlandese.
-Si- i due si guardarono come per scambiarsi un cenno d'assenso.
-Dillo- disse piano Louis per farsi sentire solo da Harry ma fallendo miseramente.
-Dire cosa?- chiese Margò ancora assonnata visto l'orario troppo presto per i suoi gusti, erano solo le dieci e mezza di mattina!

-Dillo tu!- rispose il riccio alzandosi dal tappeto della sua camera.
-Avevamo deciso che lo avresti detto tu!- rispose l'altro alzandosi a sua volta, stare seduto in fianco ad un Harry in piedi lo faceva sentire tremendamente basso, più di quanto non lo fosse già.
-Oh, no. Dovevi dirlo tu!- borbottò il riccio.
-Volete darvi una mossa? Ho fame- intervenì Zayn visto che era stato trascinato di peso dall'amico in quell'abitazione.
I due innamorati si guardarono un attimo negli occhi, poi Louis prese la parola.
-Ecco, noi, si ecco noi..- ma non riuscì a finire quella frase strascicata perchè le labbra del riccio si incollarono alle sue in un bacio lento e pieno di emozioni.
Margò trattenne un urletto di gioia. Il suo amico aveva avuto il coraggio di affrontare la questione davanti a tutti i suoi amici e ne era fiera.
Zayn sorrise soddisfatto. Era ora che quei due venissero allo scoperto,  era stanco di sentirsi dire dall'amico 'vado a fare un giro' mentre andava da Harry e solo loro sanno che diamine combinano in quel letto su cui era seduto ora.
Aspetta,  lui era seduto su quel letto? Um brivido gli attraversò la schiena e si alzò di nascosto facendo finta di doversi sgranchire le gambe. Sapeva come funzionavano quelle cose e sinceramente,  per quanto volesse bene a quei due, gli faceva un po ribrezzo sedersi su quel letto dove avevano consumato chissà quante volte nell'arco di un mese e mezzo.
E poi c'era Charlie, che era attraversata da un turbine di emozioni; felicità, gioia, amarezza, tristezza e incredulità.
Certo, era contenta,  più che contenta che il suo amico avesse trovato una brava persona come Louis. Ovvio, non si aspettava che fosse del suo stesso sesso ma ne era comunque contenta. Anzi, ora che ci faceva caso stavano anche molto bene assieme e non erano per nulla stravaganti.
Un po di amarezza perchè comunque lei aveva un piccola cotta per il ragazzo, ma nell'ultimo periodo non aveva mai pensato a questo. Non è che avesse confuso I sentimenti?
E comunque provava un po di tristezza per due motivi. Il primo era perchè il riccio non gli aveva mai parlato della sua relazione con il liscio. Insomma erano amici da una vita e lui non si fidava nemmeno a confidarle una cosa del genere. E il secondo era perchè se prima Harry passava molto tempo con lei ora ne avrebbe avuto molto meno per lei. E la cosa inevitabile era che lei si sentisse da sola. Abbandonata dal migliore amico e anche da quello a distanza. Un moto di agonia la pervase. Niall sarebbe sempre stato al suo fianco? L'avrebbe sostenuta? Voleva saperlo, ma non le bastavano le parole attraverso un messaggio. Lei aveva bison di molto di più, lei aveva bisogno del suo irlandese in carne ed ossa.

Spazio d'autrice :

We are the Kings and Queens
Of the new broken scenes
Yeah, we're alright trought

Quanto amo sta canzone . A voi? Piace?

Ora passiamo al capitolo. Cosa ne pensate? Lo so, non è nulla di gran ché ma serviva per passare al prossimo.
Alla fine i larry sono usciti dal barattolo di Nutella in cui si erano nascosti per fare bunga bunga .
Ringrazio tutti quelli che visualizzano, votano, commentano e mi seguono (sarà la 7362581826 volta in cui lo dico ma non mi stancherò mai di ringraziarvi tanto più che ora siamo a quasi 4k).

Con ciò credo di aver finito le informazioni da darvi.

Adios chicas.

The Correspondent|| Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora