Capitolo 27

235 10 2
                                    

I ragazzi stanno con me fino alle 18:30 mentre Riccardo resta con me fino all'orario di fine visite.

Siccome sia io che il bambino stiamo bene dopo tre giorni ci rilasciano.

Tutti i ragazzi avevano pubblicato sulle loro pagine ufficiali la foto di me, Riccardo e Diego e abbiamo ricevuto tanti commenti di auguri e positivi da parte delle fan.

In questi giorni in ospedale ho imparato ad allattare a cambiare il pannolino e a fare altre cose necessarie per la crescita del bambino.

Alle 10:30 Riccardo ci viene a prendere e andiamo tutti insieme a casa.

Per fortuna questo weekend i ragazzi non avevano nessun concerto così restano con me, il bambino e le ragazze a farci compagnia e a darmi una mano con il piccolo Diego.

I primi giorni sono stati faticosi ma man mano che i giorni passano si rivela un bambino calmo che dorme la notte....tutto il papà.

Ormai è finito anche il Dear Jack tour e noi ragazzi passiamo il Natale tutti insieme a casa nostra.

Diego ha già un mese e il tempo passa veloce. Ogni giorno diventa sempre più grande.
I ragazzi lo viziano e ancora di più le ragazze.

Un pomeriggio sono uscita con le ragazze a fare shopping e ho lasciato Diego con Riccardo. Appena entro in camera li trovo entrambi a dormire sul letto, Riccardo a pancia in su e Diego disteso sulla pancia di Riccardo. Sono la cosa più dolce del mondo.

Diego cresce ogni giorno di più e oltre a rivelarsi un tipo calmo, dolce e affettuoso è anche un bambino molto intelligente. Anche se è piccolo i ragazzi si divertono a insegnargli a suonare qualche strumento: Alessandro il basso, Lorenzo la chitarra, Francesco il pianoforte (come l'immagine di copertina del capitolo), Alessio a cantare qualche canzoncina, e il suo papà a suonare la tanto amata batteria.
Tra tutti gli strumenti però Diego hai ereditato i geni del padre e per questo si diverte a suonarla in braccio al papà.

*3 anni più tardi*
Ormai Diego ha compiuto tre anni e fra qualche mese inizierà la scuola materna. Riccardo ha chiesto allo zio Alex, lo zio preferito, e a Giulia se possono per una sera tenere il bambino.
Loro hanno accettato così Riccardo ha deciso di portarmi fuori a cena e di vestirmi elegante.
Siamo nel ristorantino vicino al lago, quello romantico. Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo facendo una passeggiata intorno al lago.
Ad un certo punto...
Ric: Sara devo dirti una cosa
Io: dimmi amore
Ric: tu mi hai reso l'uomo più felice di questa terra. Ogni giorno passato insieme è per me il giorno più bello della mia vita. Più di 3 anni fa mi hai fatto il regalo più bello che una donna possa fare al suo uomo, l'ha fatto diventare papà. Non mi potrò mai perdonare il fatto che se fosse stato per me il piccolo Diego non sarebbe venuto al mondo e ora che è nato e che sta crescendo non so come avrei fatto a vivere senza di lui.
Quindi ti chiedo perdono per quello che ti ho fatto passare quando me ne ero andato. Ti prometto che non lo farò mai più. Se tu mi dirai di andarmene io ti rimarrò ancora più vicino. Non me ne andrò mai da te e da lui perché voi siete la mia vera famiglia. Però ci manca una cosa per essere una famiglia perfetta...

Fruga qualcosa nelle tasche e poi si inginocchia. Io scoppio a piangere ancora prima che inizi a parlare
Io: Amore mio cosa fai?❤️😭😍
Ric: Sara .... , Amore della mia vita, madre di mio figlio, vuoi sposarmi?
Io: si amore mio...si..
Mi mette l'anello al dito, si alza e lo bacio.

Ci baciamo, una bacio lento e passionale, io ho le lacrime che non smettono di scendere e lui ha gli occhi lucidi.

Ci amiamo, abbiamo un splendido bambino, e ci sposeremo.
I ragazzi sono sulla cresta del successo e lo saranno per un bel pezzo dato che le loro fan non li lasceranno mai.

5 anni fa eravamo solo 5 ragazze e 5 ragazzi comuni, ora siamo 5 donne, 5 uomini e 1 bambino che stanno vivendo il loro sogno tutti insieme e che non si separeranno mai perché si sa, quando c'è l'amore e l'amicizia si vive meglio❤️

•FINE•

Ecco ragazzi/e la mia prima FF è arrivata alla fine. Ho preferito non commentare durante la storia perché mi hanno sempre dato fastidio i commenti delle scrittrici a interruzione della storia (mia opinione non attaccatemi). Spero vi sia piaciuta, se è così lasciate anche questo ultimo capitolo tra i preferiti e spargete la voce tra i vostri amici.

Se volete seguitemi su Twitter io sono @sarazanchetta97 e su instagram sono @sara_zanchetta97

In conclusione ma non per importanza vorrei ringraziare sara__saretta_ che mi sta sempre accanto e mi da la forza e il coraggio di andare avanti. Beh lei nella storia sarebbe Sara, la fidanzata di Francesco.

Beh grazie a tutti e fatemi sapere come avete trovato la storia

Un bacio😘

I vicini di casaWhere stories live. Discover now