Capitolo 25

164 7 0
                                    

Passa un altro mese e mezzo e la pancia si inizia un po' a vedere.

Arriva la sera della finale, siamo tutte in ansia, i nostri ragazzi sono arrivati fino a qui insieme a Deborah e Vincenzo.

Comunque vada per noi saranno vincitori.

Andiamo a vederla, li vediamo entrare tutti vestiti in modo elegante. Ci vedono e ci fanno l'occhiolino poi si concentrano sulla gara, una delle più importanti della loro vita.

Arrivano in finalissima contro Deborah.
Vincono il premio della critica e ricevono un sacco di complimenti dagli esperti della musica.

Poi girano le carte per il vincitore di Amici 13...vince Deborah.

Siamo un po' deluse ma comunque felici per i ragazzi, Maria però interviene..
Maria: abbiamo un video da mostrarvi cari Dear Jack

Parte un video di Kekko dei Modà che dice loro che ha sempre stimato i ragazzi, che ha avuto il piacere di lavorare con loro anche per la realizzazione del loro cd e che sarebbe onorato se i dear jack aprissero i loro concerti all'Olimpico di Roma e a San Siro di Milano.

Scoppiamo tutte a piangere, ci abbracciamo e continuiamo a piangere, i ragazzi si abbracciano, il miglior abbraccio mai visto, hanno le lacrime agli occhi.

Non potevano ricevere nulla di meglio, ancora prima di uscire hanno già pubblicato il primo cd, hanno ricevuto il premio della critica e hanno ricevuto l'invito ad aprire 2 concerti di uno dei gruppi italiani più famosi, nei 2 stadi più famosi d'Italia.

Questo è solo l'inizio per i nostri ragazzi perché la cosa più importante é che il pubblico li ama e le jackers non li lasceranno mai.

Per i ragazzi dopo l'uscita da amici è una strada piena di eventi e impegni, sono invitati a tantissimi eventi della musica con i cantanti più famosi d'Italia e iniziano il loro tour di instore.

Loro vogliono che li seguiamo dappertutto e così noi facciamo.
La maggior parte delle volte, agli instore noi ragazze ci annoiamo perché dobbiamo stare li a guardare i nostri ragazzi che firmano autografi con un caldo bestiale e perciò andiamo a farci un giro tra di noi o con i manager dei ragazzi che non sono occupati.

A ottobre incomincia il loro primo tour. Li seguiamo anche li e rimaniamo dietro le quinte insieme ai manager, aiutiamo a fare foto e tutto il necessario affinché il concerto sia dei migliori ogni volta.
Vediamo i sorrisi, le lacrime, gli abbracci delle fan ai loro concerti e Firmacopie e non possiamo che essere più fieri di loro.

A causa dei suoi impegni Riccardo non riesce ad accompagnarmi a tutte le visite per il bambino, ma appena ha un momento libero dedica a me e al pancione tutte le attenzioni possibili.

Oggi ho l'ultima ecografia e i ragazzi, avendo la giornata libera mi hanno chiesto se potevano venire con me visto che non erano mai venuti.
Io ho accettato volentieri, ma per non creare troppa confusione all'interno della sala le ragazze hanno preferito rimanere a casa.

Il dottore mi fa stendere sul lettino e alzare la maglietta per cospargere il solito gel freddo. Riccardo si siede di fianco a me e mi stringe la mano aspettando di vedere qualcosa nello schermo...
Dottore: ecco qui...qui c'è la manina, questo è il piede e qui c'è la testa...è già in posizione quindi non deve mancare tanto. Può essere massimo una settimana...poi diventerete genitori...
Io: e voi zii -dico guardando i ragazzi-

Alessio aveva gli occhi lucidi a vedere il bambino e i ragazzi erano tutti dolciosi così sorrido a tutti e loro ricambiano il sorriso

Dottore: sapete già se è maschio o femmina?
Ric: no non lo vogliamo sapere
Dottore: vi riservate la sorpresa...come chiamerete vostro figlio o vostra figlia? -dice facendo cenno di rivestirmi-
Ric: se è maschio Diego o Christian e se è femmina Emma o Emily
Dottore: che bei nomi, allora noi siamo a posto così
Io: perfetto. Arrivederci dottore
Ragazzi: arrivederci
Dottore: ciao a tutti

In macchina...
Io: Alex ti eri emozionato?
Alex: si tanto...non vedo l'ora che nasca!
Io: a chi lo dici, non sopporto più questo pancione!
Lore: abbiate pazienza, ogni cosa c'ha il suo tempo
Ale: dai non dovrebbe mancare tanto, il dottore ha detto che è già in posizione
Fra: godetevi questi ultimi momenti da fidanzatini liberi che quando arriverà il bebè che piangerà dalla mattina alla sera compresa la notte li rimpiangerete
Ric: ma va a quel paese Fra!
Io: magari è uno calmo...in pancia non scalcia tanto, c'ha anche lui i suoi attimi ma per il resto è buono
Lore: speriamo bene dai! Al massimo ti alzi te Fra se Sara e Ric saranno stanchi!
Ale: ma se ha il sonno profondo che non lo sveglia neanche un terremoto, dormirà come un ghiro
Fra: ehi!!

I vicini di casaWhere stories live. Discover now