2.4

3.4K 99 77
                                    

"Ma avevi detto che mi avresti fatto fare un giro" Misi il broncio mentre camminavo verso il bancone della cucina indossando nulla se non una maglia di Luke dall'altra notte.

"Lo so piccola, ma ho del lavoro da svolgere. Questa è la prima volta in assoluto in quest anno per me di essere di nuovo in Australia. L'azienda ha bisogno del proprio boss, giusto? Sai, a Rosewood ho sempre evitato di presentarmi sul posto di lavoro. Comunque ti farò fare un giro questa notte, l'Australia è decisamente migliore la sera!" Ammiccò afferrando una mela e una bottiglia d'acqua dal frigo. "Assicurati di andare al tuo appuntamento più tardi, ti ho lasciato le indicazioni su un foglio di carta attaccato al cactus sopra il tavolino" Esclamò chinandosi per lasciarmi un bacio sulle labbra "Prendi un taxi, okay?"

Annuii facendo la bambina obbediente che ero.

Dopo quel che sembrò un batter d'occhio, Luke scomparve dalla porta e mi lasciò tutta sola nell'appartamento.

Andai verso le scale e colsi il foglio dal cactus per leggerlo.

Dr. Mary Chapman- OB Ginecologia / Pediatria
Appuntamento alle 1:30 - 2:30 pm
Stanza 098 del terzo piano, Clinica Chapman
Blk. 11 Lot 3, Sydney Ovest (A/N non siamo di Sydney perciò non giudicate né me né la scrittrice lol)

Guardai l'orologio ed erano già le 9 del mattino, pensai che fosse stato meglio iniziare a prepararmi.

Camminai verso il bagno e colsi il momento per farmi una doccia veloce, dopo di che misi addosso dei vestiti comodi, in pratica un jeans e una maglietta bianca.

Non feci molta attenzione all'abbigliamento dato che dovevo solo andare in un ospedale, infatti non pensai minimamente ad indossare tacchi e abito elegante.

Afferrai un paio di scarpe e tornai in camera da letto, successivamente mi guardai allo specchio e presi il mio kit per il Make Up. Sul viso misi un velo di cipria e un po di blush rosa, mentre sulle ciglia applicai una passata di mascara e del burro cacao alla ciliegia sulle labbra.

Pettinai i capelli e li legai in un'alta coda di cavallo, dopo di che scesi le scale, ma quando fui a metà del percorso sentii qualcosa vibrare.

"Merda!" Maledissi sotto il mio respiro.

Tornai indietro correndo e afferrai il telefono dal tavolo.

Avevo una chiamata in arrivo, circa 47 messaggi e 21 chiamate perse.

Era Kate.

Cazzo! Cazzo!

Scossi entrambe le mani dal panico e inizia a sentire la pelle bruciare.

Esitai ma dovetti comunque rispondere.

"P-Pronto?" Balbettai.

"Cazzo era ora! Dove sei? Lisa ha intenzione di trovarti a tutti i costi! Stai bene?" La voce di mia sorella era altissima ma sembrava sollevata dopo avermi sentita.

"Si...si, sto bene. Sto solo prendendo del tempo per me stessa" Morsicai il labbro inferiore, la mia voce tremava.

"Ma dove sei? Quando tornerai? Dimmi che non sei scappata per evitare il matrimonio del secolo!?" Mi bombardò di domande.

Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora