Ultimo giorno

354 18 4
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola non vedevo l'ora non ne potevo più.
Anche perché quest'anno dopo la scuola andrò in vacanza in Sicilia con la mia migliore amica Clarissa, io è lei ci conosciamo da quando siamo nate.

Essendo l'ultimo giorno volevo arrivare prima del solito per parlare con i miei compagni, per fortuna non abito molto lontano dalla scuola e sono arrivata prestissimo.
Dopo poco suona la campanella ed entriamo mi siedo al solito banco e inizia la lezione.
Durante l'ora non sono stata molto attenta perché fantasticavo sulla magnifica vacanza che mi stava aspettando, tanto che a un certo punto la prof mi ha pure ripreso

Prof: Viola cosa c'è di così interessante fuori dalla finestra?
Io: nulla mi scusi professoressa
Prof: bene, cerca di prestare più attenzione alla lezione, so che è l'ultimo giorno ma questa non è una scusa per non seguire
Mi scusai ancora è cercai di concentrarmi.

L'ora finì e suono la campanella, durante ricreazione andammo tutti in giardino a fare a gavettoni poi dovemmo tornare in classe.
Le ultime ore sembravano non passare mai ma alle fine suonó la campanella è come un branco di cavalli impazziti ci dirigemmo fuori dalla scuola.
Io corsi a casa e trovai mia mamma e mio babbo ad aspettarmi

M: ciao Viola come è andata?
Io: tutto bene mamma
B: Viola hai finito di fare la valigia che tra poco dobbiamo partire?
Io: si babbo l'ho fatta, vado a prenderla

Presi la valigia e la portai in macchina, poi quando arrivo la Clarissa con i suoi genitori e sua sorella finalmente partimmo.
Io ero molto emozionata perché stavo andando in un posto molto bello ma anche molto importante per me, infatti in Sicilia noi saremmo stati a Naro il paese dove e nato e dove vive uno dei miei idoli, Piero Barone, uno dei cantanti del gruppo del Volo.
Io gli adoro sono molto importanti per me e come tutte le loro fan avrei voluto incontrarli.
Durante il viaggio mi misi le cuffie e comincia ad ascoltare la mia canzone preferita, "GRANDE AMORE" però a metà canzone mi addormentai e quando riaprí gli occhi e guardai fuori dal finestrino vidi il magnifico mare Siciliano e ad un certo punto mi passó davanti un enorme cartello con la scritta "NARO". Non potevo credere di essere arrivata ero emozionantissima.

CIAO A TUTTI SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA FATEMELO SAPERE👍(ripeto che è la mia prima storia quindi se è un po' bruttina ditemelo e cercherò di migliorarla) CIAO AL PROSSIMO CAPITOLO.

Amici per sempre❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora