La scoperta.

2.2K 51 0
                                    

Sono ormai 10 mesi di amore per me e Neymar. Siamo indivisibili e da quel giorno non ci siamo più lasciati,mi sono trasferita a casa sua e viviamo come due sposini, strano per un tipo come Neymar tutto donne e calcio, ma ormai quel "tipo" non c'è più mi tratta come una piccola principessa da accudire e  mi riempie d'attenzioni. Oggi inizierà una nuova stagione.
Buongiorno piccolina-mi svegliò con un bacio sulle labbra-staccati per favore-disse ridendo. Bhe ero un pò possessiva ma non volevo staccarmi dall'abbraccio.
Buongiorno amore-mi staccai e mi stiracchiai.
-Pronto per una nuova stagione amore?-gli domandai sedendomi su di lui mentre facevamo colazione.
Sisi, non vedo l'ora- disse con gli occhi che luccicavano, sembrava un bimbo alla quale gli si è regalato il suo gioco preferito. -tu piccola? -mi chiese pogiando la tazza sul tavolo e baciandomi la spalla.
Sisi, non vedo l'ora-dissi mimando la sua reazione. Lui rise facendomi alzare.
Andiamoci a preparare sono già le 9-mi disse tutto eccitato.
Eravamo pronti. Lui uscii con il suo borsone e io con il mio. Avevamo entrambi la divisa del Barca estiva perché faceva ancora caldo. Legai i miei capelli e misi i rayban. Chiusi la porta presi il borsone e...
Clickk.
Che cosa hai fatto?-dissi avvicinandomi pericolosamente a Neymar che se la rideva.
Sai, mamma mi diceva che le cose che per te sono mozzafiato devono essere fotografate-disse prendendomi il viso e baciandomi. Come si poteva essere arrabbiati con lui?.
Arriviamo al Camp Nou e aspettiamo tutti,  dopo saluti di ogni genere ci dirigiamo in campo. Dani ci scattò una foto sul campo mentre io ero sul pallone per baciare Neymar. Era stupenda. Neymar decise di pubblicarla su Instagram con la descrizione "nuova doppia stagione. Spaccheremo tutto. Ti amo mi amor.".
Iniziammo l'allenamento con i ragazzi e al contrario delle altre coppiette formate io e Neymar non ci allenavamo mai appiccati, anzi, per noi l'allenamento era una cosa importante, poi quando erano esercizi più semplici facevamo qualche cazzata.
Ragazziiiii.-urlò Luis. Mio zio non aveva preso bene la relazione con Neymar perche pensava potesse farmi distrarre dal calcio al contrario di mio padre che era più emozionato di me. Mi mancava tanto Leo. Oggi non c'era perché stava passando un brutto periodo con la sua famiglia. Entriamo in sala riunioni e ci sediamo aspettando Luis.
Buongiorno ragazzi,  che bello vedervi qui. Oggi è iniziata un'altra stagione e daremo il meglio. L'anno scorso entrambi sia ragazzi che ragazze avete vinto la champions. Quest'anno la vinceremo dinuovo e faremo vedere di che pasta siamo fatti.- tutti applaudimmo al discorso di Luis, poi continuò.-Ma come sapete c'è anche il calciomercato. Quest'anno abbiamo deciso io e tutta la società di vendere alcuni giocatori/giocatrici perché siete davvero molti e qualcuno non si merita il posto in panchina-disse Luis. Mi si ghiacciò la mano. E se in quei "giocatori/giocatrici" ci siamo io e neymar. Guardai Neymar che mi tranquillizzò.
Tranquilla piccola,  noi siamo i più forti non può farlo,  sarebbe davvero pazzo.- l'aria era diventata un gelo e la tensione si poteva tagliare con un coltello.
Allora i nomi che vi diremo sono pregati di alzarsi e venire qui. Questi sono i nomi dei ragazzi/e in pericolo di uscita.- il cuore si bloccò. Poi luis iniziò a elencare i nomi. -Claudio Bravo
Daniel Alves
Jérémy Mathieu
Rafael Alcántara.-disse con un filo di voce. Mi girai verso Dani che mi fece un occhilino.
Per le ragazze per ora non ci sono ne entrate ne uscite.-disse Luis. Ero felice che Neymar non fosse in quella lista. Ad un tratto un signore che era seduto nella postazione del pc si alza e dice qualcosa all'orecchio  di Luis. Luis si volta verso noi e dice
C'è un'altro ragazzo in pericolo ed è Neymar.-disse con un tono freddo. Io non ero più in grado di muovermi ero come un cubo di ghiaccio.
Io?!- disse neymar incredulo. Anche gli altri ragazzi chiesero se fosse vero e dalle loro faccie si vedeva tutta la tristezza. Neymar mi lasciò la mano e si diresse verso gli altri.
Questo potranno essere i colpi di mercato. Scusate ragazzi. A domani.-Luis se ne andò. Lasciammo quel posto e ci dirigemmo in macchina. Nel tragitto nessuno parlò. Ci facemmo una doccia e ci sedemmo a pranzare. Decisi di parlare.
Ma se ti chiamasse il real accetteresti?-chiesi.
Si-rispose freddamente.
Quindi mi lasceresti sola con leo?-chiesi in preda al panico.
È la mia carriera non devo pensare anche a te e leo- disse prima di bere un sorso di acqua.
Io mi alzai dal tavolo e me ne andai. Non poteva paragonarmi alla carriera. Soprattutto non poteva andare nel real visto che mi aveva fatto chiudere tutte le amicizie con ronaldo e james.Tornai a casa mia e chiamai Leo, singhiozzando gli spiegai tutto.
Non preoccuparti cuore arrivo subito e chiariremo con Neymar.-mi disse.
Sapevo che se il real gli avrebbe offerto un posto lui sarebbe partito. E come avrei fatto io senza lui. Lui era il mio tutto. Lui era il cuore nell'organismo per me, e come sappiamo senza il cuore non si può vivere.

Holaaaaaaa. Che ne pensate?! Secondo voi Neymar accetterà?
Fatemi sapere. Prossimo capitolo a 10 likee
Un bacio belli de mammaaaa.♥

Hai fatto gol nella porta del mio cuore. {Neymar jr}Where stories live. Discover now