Furo Studios - la musica è tutto

7 1 0
                                    

CIAO BIMBISSSS VISTO CHE NEL PRECEDENTE CAPITOLO HO NARRATO UN PO' LA STORIA DI RAY , IN QUESTO CAPITOLO NARREREMO LA STORIA DI KOMA DAL PUNTO DELLA CONOSCENZA DI RAY FINO AD ADESSO!!! BUONA LETTURA!

A Le Ver Ham un bambino di 8 anni e sua madre passeggiano per le bancarelle. Il bambino è molto cauto a non disperdersi nella folla e seguire a sempre i passi della mamma. Guardavano le bancarelle di ogni tipo, di gioielli, di vinili, di antiquariato e così via... quando la madre si fermó ad uno stand di libri, il bambino notó una bambina che stava piangendo, così decise di avvicinarsi a lei.

KOMA: "perché piangi?"

RAY: "non trovo mamma"

KOMA: "seguici ti aiutiamo a trovarla"

la bambina li segue e dopo un po' si ritrova con sua madre. prima di andarsene via i due bambini si salutano e si sarebbero giurati di rincontrarsi in futuro.

7 anni dopo

ecco un'altra bella giornata a Le Ver Ham ed ecco lo stesso ragazzino... ma ora è cresciuto e ha 16 anni. Gironzola per il parco vicino alla fiera di paese con il suo "padre adottivo" , anche se lo considera un suo migliore amico, ma capite che comunque ha una certa etá... e voi vi chiedereste "che diavolo ci fa un'adulto con un adolescente?!" Bhe il suo 2° padre è amico stretto di famiglia e si è sempre preso cura del ragazzino, quindi ormai hanno legato molto. Al ragazzino no piacciono molto i posti affollati, quindi i due decisero di fare un picnic al parchetto e stare lì per tutto il pomeriggio vicino ad uno stagno. verso il tramonto quando la fiera chiudeva i battenti, i due andarono verso la metropolitana. Dopo una mezz'oretta di viaggio escono dalla metro per involontariamente imbattersi in un'aggressione... un gruppo di ragazzini stava insistendo per avere dei soldi da una ragazzetta , probabilmente era loro coetanea. I due si catapultano a difendere la ragazzetta e scacciare i bulli. Ma il ragazzo riconosce la vittima... è la bambina che aveva incontrato 7 anni fa!

RAY: "grazie.."

KOMA: "prego, vuoi che ti accompagnamo a casa?"

RAY: "va bene"

il ragazzo e l'uomo accompagnano a casa la ragazzetta.

RAY: "grazie ancora"

KOMA: "come ti chiami?"

RAY: "mi chiamo Ray, voi?"

KOMA: "mi chiamo Koma e lui è il mio migliore amico e secondo papà Matt"

RAY: "piacere"

Ray porge il suo numero a Koma.

RAY: "ti va se usciamo un giorno di questi"
KOMA: "oh va bene"

L'uomo e il ragazzo se ne vanno e la ragazzina entra in casa.

IL MATTINO SEGUENTE

un messaggio da Ray:

RAY: ciao Koma sei disponibile mercoledì prossimo per un giretto nella China Town di Le Ver Ham?

KOMA: ciao, certamente per che ora?

RAY: alle 12:00 al Naviglio Maggiore

KOMA: ok a giovedì

Koma dopo il breve scambio di messaggi si mise al pc e inizio una partita a "the god sake impact" (potete capire a cosa è riferito).

(poi sapete che cosa è successo giovedì.. evito di ri-trascriverlo)

Koma andava in un liceo artistico molto famoso fuori cittá , nonostante la scuola tutto sommato gli piaceva. c'erano sempre le faide con i suoi compagni di classe, e anche coi prof!
O Koma si metteva a litigare con delle sue compagne di classe o di altre classi .... o le sue compagne litigavano fra di loro, perché ci riferiamo al femminile alle compagne di Koma? bhe per il semplice fatto che in quel liceo c'erano maggiormente femmine che maschi... ma comunque in classe Koma c'erano effettivamente pochi maschi , ben tre; Lapo, Trevor e Tom e lui passava la maggiorparte del tempo con loro. Ma in compenso Koma ,a scuola aveva anche la conoscienza di due liceali più grandi di lui; Ariana e Martyna!
Queste due si diplomarono prima di Koma, e Ariana inizió a lavorare come commessa in uno store di intimo mentre Martyna lavorava partime nell'azienda degli zii. Koma dopo il diploma decise di lavorare in pizzeria come cameriere per sua esperienza lavorativa... quando un giorno il padre adottivo Matt gli chiese di andare a lavorare partime nel suo studio di registrazione. Koma voleva fin da piccolo cantare, anche se non aveva un bel timbro, peró comunque sapeva come funzionava lì. Matt decise di assumerlo come autore di testi, visto che era molto bravo a scrivere canzoni. Così decise di dedicarsi al lavoro di autore... anche se non gli faceva impazzire.

Dopo il corso di questa "carriera", diciamo... incontró due persone molto importanti per lui; Jonathan Davis dei Korn e Fred Durst dei Limp Bizkit (AUTORE: MA MAGARI FOSSE COSÌ ANCHE NELLA VITA REALE GAZZOOOOOOO). Dopo la conoscenza dei due frontman, il patrigno diventó molto strano...
e chissá che diavolo gli è preso...

WEEEEE BIMBISSSSSSS!!!! ECCOMI QUI CON LA PARTE DI KOMA!!! COMUNQUE SI, SAREBBE UN SOGNO PER ME INCONTRARE JONATHAN E FRED! BYEEEEEEEEE

Keep the eyes on Mean GuysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora