5

1.8K 97 30
                                    

Saltello sul posto nervosamente in attesa che i giudici esprimano il loro voto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Saltello sul posto nervosamente in attesa che i giudici esprimano il loro voto.  Ci siamo sfidati io e Sarah ed ammetto che entrambe abbiamo fatto una buona esibizione. Ma in questo momento, essendo che le nostre squadre sono 1 a 1, questo punto è fondamentale.

La prima manche è stata persa dalla squadra di Lorella e Emanuel Lo e ad abbandonare il programma è stato Nicholas, sommerso dai complimenti dei ballerini professionisti, dai nostri abbracci e pianti.

La seconda invece l'hanno persa Anna e Raimondo, dunque al ballottaggio c'è Giovanni.

«Sarah che dire, hai una voce molto bella e mi sei piaciuta tantissimo in questa esibizione. Eri colorata e spensierata» inizia Michele Bravi «Ginevra che dire...wow! Questo pezzo era sensuale e tu sei stata super sexy sia con la voce che con i movimenti. Il voto va a te» sorride ed io faccio un piccolo inchino, ringraziandolo.

«Cristiano» lo interpella Maria.

«Tesoro sei stata esplosiva!» esclama guardandomi ed il pubblico scoppia in un applauso generale. «Mi piace la tua voce, mi piace il tuo stile, mi piace come ti muovi, mi piaci tutta! Il mio voto è tuo» batte le mani mentre io non posso fare a meno di ringraziarlo con il cuore che esplode di gioia.

Cantare Baby one more time di Britney Spears è stato complesso ma nello stesso tempo mi sono divertita come una matta.
Vocalmente era fattibile come brano ma ho trovato un'enorme difficoltà nel capire quale attitudine dovessi avere su questo palco. Dovevo cercare di non essere troppo volgare ma nello stesso tempo neanche troppo spenta. E sono contenta di essere arrivata ai giudici.

Io e Sarah ci scambiamo un abbraccio veloce mentre Maria annuncia la vittoria della mia squadra, dopodiché manda la pubblicità mentre io ritorno al mio posto.

«Grande Gin!» esulta Petit dandomi il cinque.

«Sei stata pazzesca» si complimenta Marisol dandomi un bacio sulla guancia mentre anche Dustin annuisce sorridendo.

«Grazie ragazzi» esulto contenta, dopodiché i tre si allontanano dietro le quinte. Poi guardo Holden che è l'unico che non ha proferito parola. «Allora? Non mi ringrazi per averti salvato dal ballottaggio?» scherzo e lui ride di gusto, anche se come me sa che, almeno per adesso, non è a rischio eliminazione.

«Posso fare un commento sulla tua esibizione?» chiede.

Da quando abbiamo cenato insieme, lui si sta lasciando andare di più nei miei confronti e questa cosa mi fa stare bene.

«Se è qualcosa di stupido tipo che ho sfigurato vicino a Francesca che ballava ti tiro il microfono addosso» lo avviso, preparandomi a lanciarlo.

«Mi credi se ti dico che la Tocca neanche l'ho guardata mentre cantavi?» ribatte subito.

Io rimango spiazzata.

So perfettamente che tutti i ragazzi in casetta impazziscono per Francesca, lui in particolar modo e questa affermazione che ha appena fatto è un complimento enorme per me. Stare sul palco vicino alla Tocca e non sentirsi schiacciata è una sfida con se stessi che supera ogni limite.
Ed io credevo di essere scomparsa nell'esibizione accanto a lei, ma queste parole di Holden mi scaldano il cuore.

«Smettila Jo, non fare il leccaculo!» esclamo, cercando di non far notare quanto quello che ha detto mi abbia emozionato.

«Ginevra, non avrei motivo per dirti una cavolata. Sei stata ipnotica» replica lui e percepisco la sua sincerità. «E sensuale»

Io gli sorrido, per la prima volta imbarazzata. Poi lo vedo avvicinarsi ed in un gesto delicato, mi sposta una ciocca di capelli che avevo davanti all'occhio.
A quel punto sentiamo il pubblico urlare ed applaudire, attirando l'attenzione di tutti i nostri compagni.

Il perché di questo gesto di Holden non mi è chiaro ma in questo momento la motivazione passa in secondo piano.

Vorrei dirgli che forse non è il caso, ma non riesco a pronunciare neanche una sillaba perché continuo a guardarlo.

«Scusa è stato un gesto involontario» parla lui ma io scuoto la testa.

Se solo non avessi scoperto dei sentimenti che Sarah prova per lui, ora che finalmente Holden si sta avvicinando a me in questo modo sarebbe stato tutto più semplice provare a spiegargli che non mi è del tutto indifferente.

«A me piace quello che si sta creando in questi giorni tra di noi» confesso, essendo sempre stata una persona diretta. «Ma non vorrei fraintendere i tuoi comportamenti» ammetto, senza giri di parole. «C'é un rapporto bello tra di noi, non roviniamolo con qualcosa che non sai gestire» dico schietta.

«Ginevra ho 24 anni, non 15. Sto solo cercando di lasciarmi andare come mi hai detto tu, prova a lasciarmelo fare» ribatte, guardando con attenzione qualcosa dietro di me per più di una volta. Io immediatamente mi volto e quasi non mi sorprendo nel vedere Sarah dalla parte opposta del palco che ci sta osservando incuriosita.

Ed immediatamente arrivo ad una conclusione che mi destabilizza.

«Non stai proseguendo con la tua idea del cazzo nonostante io ti abbia detto di no vero?» dico a bassa voce notando che i nostri compagni di squadra stanno tornando dalla pausa.

Ma Holden non ha il tempo di rispondere che Petit si intromette nella conversazione.

«Bomba ragazzi, siamo salvi dall'eliminazione!» esclama euforico ma io continuo a guardare Joseph.

Lui guarda me.

Necessito una spiegazione.

_________

Ecco a voi un nuovo capitolo!

Holden avrà fatto tutto questo per allontanare Sarah?

Mi piacerebbe inoltre parlarvi di quello che sta succedendo ora ad Amici. Cosa ne pensate nella scelta di Gaia di rimanere ferma 3 settimane e far ballare una sostituta al suo posto?

Io capisco che lei non voglia rinunciare al suo sogno e che farebbe di tutto per non farselo portare via, nello stesso tempo però appoggio il punto di vista degli altri.
Tre settimane di fermo al serale significano che la ballerina sostituta non viene eliminata, Gaia vola direttamente alla semifinale a discapito di ballerini/cantanti che magari si sono fatti il mazzo per queste settimane e vengono eliminati magari contro questa ragazza che tecnicamente è più forte di Gaia.
Non so, io al suo posto sarei tornata a settembre nel rispetto di, come dice lei, persone con cui ha passato 8 mesi.
Sarebbe brutto, assolutamente, ma così Gaia che io considero una brava ragazza, rischia di passare per incoerente.

Non so, poi questo è il mio parere persona dunque non è detto che sia quello giusto ❤️

 𝗦𝗼𝗹𝗼 𝗻𝗼𝗶 || 𝗛𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 ||Where stories live. Discover now