Maledetti Ispanici!

0 0 0
                                    

Scritta il 28 febbraio 2017

Ciao patani di banani!

In questi giorni, ho deciso di passare al lato ispanico di Wattpad per godere del mio kink preferito: le mpreg Victuri paciocchine!
Mamma mia che ho visto.
Di quelle inserite nel mio elenco di letture, se ne salvano due, massimo tre, però... c'è un però: perché inserire le immagini ogni tot righi di descrizione!? I tuoi lettori non sanno vederle con la loro mente? No, ci vuole per forza il contributo visivo! Ma andando avanti nel baratro dell'oltre l'Omegaverse, dove se Yuuri e Yuri so' ermafroditi - o altra spiegazione a caso per questa cosa fluffosa - è una benedizione per la mia povera psiche curiosa, martoriata da troppe seghe fyccinare, ho visto il bordello e non scherzo.

Non dirò i nomi deile fanwriter e vi lascerò il titolo tradotto cosicché non diate troppa visibilità alle storie degli ispanici; che è facile prendersela con i personaggi incustoditi!

Per ora vi parlerò solo di una, e ricordate: questo, è catrame caramelloso. Si attacca al vostro cervello lasciandovi spompati e con la voglia di andare avanti nella lettura; saprete già che i vostri occhi piangeranno sangue e la vostra intelligenza griderà pietà, ma a causa dei colpi di scena inseriti in un capitolo sì e l'altro pure andrete avanti in un piacere masochista.

Dopo il preambolo vi racconterò in breve della prima perla ispanica dalla copertina molto minimale (una fanart di Tumblr dove Victor e Yuuri sono seduti su un divano, quest'ultimo dorme con la testa appoggiata al petto del compagno che ha in mano un bicchiere di liquore mezzo vuoto):

"Figlia? Di due leggende".
Eccovi in sintesi la trama fino all'ultimo capitolo che ho avuto il coraggio di leggermi - e rileggermi per capirci qualcosa, con la voglia di cavarmi gli occhi davanti alle bellissime illustrazioni dell'autrice presenti qua e là nei primi capitoli - in una nottata.
Vi avviso, so' 41 capitoli dalla trama degna di una soap che ve faranno ridere pe' non urlare scandalizzati al cielo una sequela di "Macheca'?!":
Yuuri e Victor stanno insieme ma il russo lo lascia in malo modo dopo che il giapponese ha sbagliato la propria esibizione alla finale del Grand Prix (un classico).
Passano vent'anni, nel frattempo Yuuri si è trasferito in Argentina per proteggersi dall'odio della propria famiglia e dagli amici che gli hanno voltato le spalle (ma perché proprio in Perù? Sei Giapponese? E vattene in una metropoli come Tokyo!).
Ha avuto una figlia di nome Mitsuki un trans dai capelli biondo platino lunghi lunghi e gli occhi castani, che pattina nella categoria femminile dal suo esordio negli Juniores.
Va bene, siamo nel Mondo Kubo dove la transomofobia non esiste (così come tante altre cose brutte tipo l'odio razziale, l'integralismo islamico, gli attentati terroristici...) ma è inverosimile che nessuno della federazione di pattinaggio se ne sia mai accorto!
Un giorno, Victor decide di partire per l'Argentina perché glie girano.
Sono passati vent'anni e non ha pensato di cercare Yuuri manco per un secondo! Capisco dovevi proteggerlo da una pazza ossessionata da te ma questo me pare troppo.
Il russo emo-per-amore-di-un-giapponese parte accompagnato dal fedele Yurio, che in questa storia ha 35 anni e non ho capito ancora che caspito faccia nella vita. #onlyinthisfyccina.
Vanno alla pista di pattinaggio dove Mitsuki si allena in compagnia dei suoi amiketti argentini, utili solo a interpretare i ruoli classici tipici del teatro delle Hope: la bff e il friendzonato; sparendo nel giro di qualche petosecondo lungarello.
Yurio e Mistuski si incontrano e subito si scontrano, ma dopo un po' fanno pace, lui scopre il suo segreto, diventa il suo coach e come da tradizione... nasce l'ammore!
EVVIVAAAAA!
Nel frattempo Yuuri e Victor si rincontrano. Lui gli confessa che non l'ha mai dimenticato e che se l'ha lasciato era perché una donna aveva minacciato di uccidere Yuuri se non lo avrebbe lasciato. La tipa in questione era Mari (qui chiamata Mary), la sorella di Yuuri, che a quanto pare si era presa una bella cotta per il bel russo coi soldoni, istigata anche dalla famiglia Katsuki che dopo essersi beccati una denuncia sono finiti in galera per un po'. (primo machecazz'?)
La trama scorre tranquilla tra scenette comiche, flashback strazianti, scene bollenti Yurio/Mitsuki e disegnini più video musicali inseriti nel mezzo del testo.
Ma il colpo di scena è dietro l'angolo, rappresentato dalla rivale di Mitsuki, tale Diana Salazar, figlia di Elard Rodrigue Salazar, avvocato famoso e grande stronzone, che abusa di lei e Tsuki, la gemella di Mistuki creduta morta ma in realtà salvata dalla cugina che ama lei e odia lui perché ha una vita meglio della sua.
Sì, Diana è la loro cuginetta lesbica.
Mari, uscita di prigione, passata la fissa per Victor, si è fiondata su un altro pieno di soldi (Elard) dopo essere stata con un impresario teatrale, che dovrete interpretare voi in uno stacco di tipo "reader".
Poi sembrava finita a tarallucci e champagne, ma lo credevi, eh, lo credevi; poiché, nel mezzo della festa di fidanzamento dei Yurisuki compare Elard con una pistola in mano, pronto a minacciare tutti quanti se non gli danno la preda ambita, ovvero il trans, che si troverà (nell'ultimo capitolo pubblicato) coinvolto in una finta asta stile Okane Ga Nai.
E poi basta, la mia sopportazione era giunta al limite, i MA CHE CAZZO STO LEGGENDO! non si contavano più e l'ho abbandonato, la scimmia Lola era d'accordo a buttarci su altro trash.

Trastullo CreativoWhere stories live. Discover now