Imprevedibile Amore mio - Recensunto Prima Parte

7 1 3
                                    

"Imprevedibile Amore Mio": fyccina Omegaverse, Humanverse e Modern!AU Rasticore x Toffee due personaggi di "Star Vs The Forces of Evil " e mia OTP dei cartoon.
Eccovi la prima parte del recensunto scemoscemo di una fan-fiction da 43 capitoli di cui 12 di avvisi e risposte a challange.

Toffee è un Omega, Rasticore è un Alpha.
I due sono colleghi nello stesso ufficio e amici fin da quando erano bambini. Rasticore è innamorato in segreto di Toffee e fin qui.
Una sera vanno a bere insieme dopo il lavoro come da loro consuetudine.
L'autrice con una breve frase introduttiva fa capire i due avessero lavorato in Giappone per un anno e dall'obbligo sociale di andare a bere coi colleghi e il capo dopo il lavoro avessero mantenuto quest'abitudine.
Parte il flashback dove ci spiega che quando lavorarono "nella terra di Nihon", una notte Toffee era ubriaco fradicio così Rasticore, ancora lucido, lo accompagna nell'hotel dove alloggiano, tenendolo per un braccio appoggiato alla spalla.
«Cazzo se sei leggero.» e con la risata di Toffee finisce per camminare trascinandolo fino all'albergo, entrano Rasticore è capace di reggere la propria libidine.
Condividono la stessa camera, Rasticore, dopo aver messo Toffee nel proprio letto, si siede in un angolo e rimane sveglio a guardarlo dormire, finché dopo un po' non inizia a toccarsi.
Da allora, ogni volta ne ha l'opportunità, perché tanto Toffee quando dorme: "Era come un angelo caduto, immerso in un sonno di morte." , Rasticore, per resistere alla tentazione di farselo quando lo va a trovare nei giorni in cui il suo amato è in heat* si mette bravo, seduto tranquillo in una sedia in un angolo a un metro dal letto dove ode i gemiti dell'amico e si masturba.
Dovrebbe essere piuttosto strano ma per l'autrice è normale, anzi, è un metodo di resistenza a saltargli addosso.

*L' heat o Calore nelle Omegaverse è un periodo di una settimana dove l'Omega ha un istinto di volersi accoppiare con più Alpha ed essere ingravidato e per gli Omega maschi può capitare di concepire solo quando sono in heat.
A volte avviene ogni tre o sei mesi ma ci sono casi in cui avviene una volta al mese.

Torniamo al presente, con Rasticore che palpa il culo a Toffee davanti a tutti i loro colleghi e lo fa passare come un loro gesto da bro'.
Risposta di Toffee alla strizzata di pacca quotidiana da parte di un collega? Lo provoca, succhiando la palettina con cui ha girato il caffè guardandolo con sguardo ammaliante:
«Un Omega può sedurre anche con lo sguardo.»

La sera i due vanno a un locale. Bevono, chiacchierano e mangiano stuzzichini.
Appena Toffee va in bagno a prendere i soppressori (lui gli dice a bassa voce con tono suadente, prima di allontanarsi: «Quella roba»), Rasticore ne approfitta per versargli nel bicchiere di prosecco una bustina contenente un mix di: cocaina, afrodisiaco e inibitore di soppressori!
Perché siamo in un'Omegaverse.

Ricapitolando: non ha il coraggio di dichiararsi per paura di perderlo e così fà una bastardata.

Toffee torna dal bagno tutto tranquillo, ignaro di cosa ha in mente Rasticore che gli fissa il culo quando si siede e ha lo sguardo fisso su di lui mentre beve il suo bicchiere, aspettando la sex drug faccia effetto.
Dopo neanche un minuto, Toffee inizia a dire di sentirsi strano, spossato, accaldato, gli gira la testa; rischia di cadere dallo sgabello e d'istinto si aggrappa a Rasticore guardandolo con occhi lucidi.
A questo punto, l'Alpha (un Rasticore che non so se definire OOC o meno. Comunque uno stronzo immaturo ed egoista) paga alla svelta il conto e se ne va stringendo a sé l'Omega bollente e tremante (un Toffee ridotto a una piangina in calore con rari sprazzi di dignità).
Usciti da un' Izakaya californiano, si fiondano alla svelta verso il parcheggio con Toffee che gli indica, mormorandogli di fare presto, dove sta la propria auto.
Con interessata premura Rasticore gli apre la portiera e lo fa sedere al posto del passeggero.
Guida lui: pure se si è sgolato sei birre, essendo Alpha, è lucidissimo. Infatti, mette in moto e sgomma via a 150 all'ora!
Rasticore si ferma al condominio dove abitano ma al posto di accompagnarlo a casa, sorreggendo Toffee per un braccio lo porta nel proprio appartamento.
Sulla soglia Rasticore ignora le rimostranze di Toffee comportandosi da molestatore e lo trascina per un braccio in camera da letto dove, dopo averlo preso e sbattuto sul materasso, incurante dello sguardo confuso e terrorizzato dell'amico quanto delle sue richieste supplichevoli, Rasticore  salterà sul letto mettendosi a cavalcioni su di lui, levandosi la maglia, mostrando il classico corpo muscoloso, scolpito e granitico (MSG) capace di far perdere la ragione a ogni Hope - in questo caso Toffee, che dal primo capitolo e dal modo in cui si comporta con Rasticore dobbiamo chiamare Hopeffee - e dopo aver pronunciato la frase: «Stai così, ti voglio e adesso lo facciamo.» lo scopa senza pietà e senza preservativo!

Trastullo CreativoМесто, где живут истории. Откройте их для себя