Humor SK8 - TadaAi Omegaverse

4 1 0
                                    

Doverosa e breve spiegazione: L'Omegaverse è un genere dalle regole flessibili ambientato in una società dove ogni individuo possiede un genere sessuale secondario. 
Alpha: anche le femmine hanno un pene con un knot alla base.
Possono rilasciare feromoni attraverso un odore particolare. 
Vanno in Rut e in quel periodo perdono la ragione diventando aggressivi.
Di solito si accoppiano con Omega.
Omega:  anche i maschi hanno un utero ma, a differenza delle femmine, nel periodo del calore possono concepire e, la loro gravidanza è più a rischio.
Hanno una ghiandola con cui rilasciano feromoni che può essere morsa dal loro compagno destinato per concretizzare il legame.
Assumono soppressori per condurre una vita normale.
Vanno in Heat una volta ogni tre o sei mesi. Il periodo dura una settimana dove la libido prende il sopravvento sulla ragione: hanno un insaziabile desiderio sessuale e vogliono accoppiarsi.
Beta: persone comuni. Non rilasciano feromoni e la possibilità possano concepire un figlio con un Alpha è bassissima a meno ché non siano Omega recessivi. Possono mettere incinto un Omega ma le probabilità di avere un Delta o Gamma sono alte. 
Coppie di secondo genere diverso da Alpha o Omega o dello stesso secondo genere non sono ben viste dalla società.

___________________________________________________________________________
Tadashi Kikuchi: Alpha, a capo di una tribù di lupi mannari.
Gira in pantaloni di pelle, camicia nera sbottonata a mostrare il solco dei pettorali ed anfibi combact con tacco dodici (perché c'ha l'animo da mistress) alla guida di un Alfa Romeo a duecento all'ora per le strade cittadine nella notte in cerca del suo Omega destinato: Ainosuke.

Guidato dal profumo di tabacco e rose rosse lo trova in un vicolo vicoloso di una periferia malfamata insieme ad altre prostitute e prostituti Omega.
È aggrappato a un lampione, in tenuta da troione: minigonna o, per meglio dire, una cintura di stoffa a pieghe blu col culo da fuori; stivali in latex rosso lucido alti fino al ginocchio con tacco a stiletto; gilet scollattismo e cortissimo blu annodato sopra l'ombelico e fiocchetto rosso tra i capelli blu cotonati.
«Ciao, cane! ♥» lo saluta gioviale.
Tadashi scende dall'auto, avvicinandosi al suo Omega rilasciante un profumo di roseto bruciato.
Davanti al suo padrone lo guarda fiero, duro, severo come un vero Inu Shiba da guardia.
«La smetti di fare la puttana?»
Se lo carica in spalla a mò di sacco di patate, sculacciandolo, si siede al posto di guida con il puttanone in braccio.
«Cosa devo fare con te?» chiede l'Alpha dei cani Alpha.
Subito gli arriva la risposta: Ainosuke si siede a cavalcioni su di lui, gli prende il viso tra le mani e ordina con voce dolce e suadente: «Fammi tuo, Alpha.», Tadashi sgrana gli occhi, smeraldo in rubino nella notte.
«Con molto piacere» lascia le labbra di Ainosuke si posano sulle sue e apre la bocca perché la propria lingua si intrecci alla sua.
«Famolo strano.» gli sussurra Ainosuke, la rosa blu tra gli Omega, Marte di corpo e figlio benedetto di Afrodite, padrone sottomesso alla potenza del suo prefect secretary, staccandosi dal bacio.
«Obbedisco con piacere» gli risponde il cane lupo degli Alpha.
Riprendono a baciarsi con passione, Tadashi guida a duecento all'ora per la città senza guardare provocando una strage di passanti.
Li segue Padre Pio sul tettuccio della sua Clio: in tuta marrone SUPREME e con mani in posa li benedice esclamando con accento pugliese benevolo come una carazza cresimante: «Auguri, figli e cani.»
L'Alpha Romeo sfreccia davanti a una stazione di polizia composta per la maggioranza da Beta, rilevata dagli autovelox:
«È appena passata una Ferrari!»
«No! È un Alfa Romeo!»
«Si sta facendo un puttanone di alto bordo!»
Sbuca nel gabbiotto Nonno Beta intento a girare la sua tazza di Tachiflu:
«Ahh, questi giovani Alpha di oggi, tutti viziati, li vogliono di alto bordo con tante prostitute Omega che girano sul piazzale!»
Mentre i poliziotti sono intenti nella radiocronaca e l'incidentometro è esploso, ripassa Padre Pio sulla Clio dando un vaticinio:
«E ai Beta: stanotte tutti gli Alpha e gli Omega vi ameranno e vi ricambieranno e ogni benedizione vi sarà concessa. Auguri, scopate e figliate.»
All'improvviso si alza dal suo posto un poliziotto dalla pelle scura e i capelli blu, viene trattenuto per la manica da un collega con gli occhi sbarrati dal panico: «Aomime, ando' cazzo vai?!»
L'uomo si volta guardandolo deciso: «Da Ryota Kise. Biondo, occhi azzurri, modello, Omega, deficiente e questa notte sarà mio!»

Nel frattempo, in un ospedale di Tokyo, un giovane medico dai capelli verdi, occhialuto e molto razionale viene fermato da un'infermiera preoccupata: «Cosa fa dottor Shintaro, perché vuole andare da quel paziente?»
«Io credo si debbano ascoltare i vaticini. Se Dio ha proposto bene io guarirò l'uomo che amo!» e corse via, verso la stanza di Takao Kazunari, allettato a causa di un cancro.

Intanto, nella camera da letto di Reki Kyan, il suo amico Langa Hasegawa è su di lui, nudo:
«Langa, facciamolo. »
«Ma io sono un Beta, non possiamo.»
«Hai sentito la benedizione. Tu sei il mio destinato.»
«Ma... E se non fosse vero?»
«Credici. My Cinderella.»
E si baciarono col benestare del nonno di Reki dapprima contrario a questa unione.

Note di scribacchin
Ok, questa è una cretinata e non so come fu possibile mi fece ridere fino a cacciare dal naso il Tachiflu.
Infatti, ora che l'ho scritta, ho difficoltà a ricordarmi le battute.

Trastullo CreativoOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz