11.

3.5K 167 2
                                    

Camila's pov

Dopo la bellissima discussione con Lauren, salimmo tutte e cinque in macchina, ovviamente mi misi più lontana possibile da lei.
Arrivate a destinazione, camminammo verso la spiaggia, notavo che Lauren mi guardava, ma decisi di fare finta di niente.
Sistemate le tovaglie, Dinah spezzò il silenzio che si era creato.

Dinah : "Ragazze venite a fare il bagno?" Lo fece di proposito, dato che Lauren ascoltava la musica, quindi non sentendo nulla di quello che aveva detto Dinah, restò impassibile, io leggevo un libro quindi rifiutai l'offerta. Prima di andarsene però Dinah e le altre mi fecero cenno di parlare con miss acidità. Ovviamente non le ascoltai.

Lauren's pov

Stavo prendendo il sole e ascoltavo la musica con le cuffiette quindi non sentivo nulla, aprì gli occhi, ma stranamente non trovai le altre, forse erano andate a fare il bagno, mi girai, tutte tranne una, che coincidenza. Volevo chiarire una volta per tutte, lei era strana ed io sapevo di non avere torto, volevo solo capire perché doveva comportarsi così.

Io : "Camila"

Camila's pov

"Camila"
È uno scherzo?
Dov'è finita la stronza senza cuore? Beh mi sorprende sempre.
Io : "Si?"
Lauren : "Possiamo parlare?"
Io : "Va bene"
Lauren : "Allora, ti ricordi quando eravamo nella stanza dell'hotel? E tutto sembrava essere tornato come prima? Beh spiegami che cazzo è successo dopo, perché tu sei strana e voglio sapere cos'hai, e devi essere sincera"
Io : "Lauren ascolta, ti ricordi quando Dinah è venuta a parlarti? Si, io sapevo tutto, e guarda caso sono passata nel momento in cui tu dicevi quelle cose su di me. Al posto mio cosa avresti fatto? Ci sono rimasta male Lauren, okay? Questa è la verità"

Lauren's pov

Che cazzo avevo combinato? Sono stata una stronza, la storia camren non mi è mai andata a genio, però Camila mi piaceva, mi piaceva in quel senso inteso da Dinah.
Sentendo quelle parole da Camila mi sentí in colpa.
Però io avevo risposto in quel modo a Dinah perché mi aveva fatto venire in mente le notti in cui stavo sveglia a guardare video camren, ero fissata, però vedevo che Camila prendeva tutto questo in maniera leggera, le interviste, i video, i fotomontaggi, e cose cosi...io rebbloggavo i post su tumblr e lei dava risposte inerenti ai miei post sul suo tumblr.
Diciamo che ero confusa. Ma una cosa era certa, credo di piacere a Camila.

Maybe is our fault, not yours not mine, ours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora