Capitolo 7

748 22 1
                                    

Il pomeriggio l'ho passato tutto con Andrea. Mi ha fatto molte domende su di me e tra una domanda e l'altra c'erano le sue battute. Nonostante tutto non ha voluto ammette che a me non piace ne Marco ne Pietro.
Infondo però, devo ammettere, che Andrea è proprio simpatico, forse anche più di Marco.
Appena sono arrivata a casa ho raccontato tutta questa storia a Nicola.
N:sai, ieri sera, ho provato a cercarli su Google. Non c'era molto però non lo so
Io: che intendi?
N: quel tipo di cui mi stai parlando... Non mi convince. Non credo sia una brava persona
Io:credo sia solo una tua impressione
N: si vedrà
Iggi mi sembra veramente molto infastidito infatti gli chiedo se è successo qualcosa ma lui risponde di no e poi va via.
Perfetto, abitiamo insieme sono la tre giorni e gia cominciano i problemi. Spero sia solo una giornata storta.

Prima che io vada a dormire ho visto che Ghera mi ha mandato un messaggio in cui chiedere come era andata e se erano stati gentili con me. Inoltre si è pure lamentato di Andrea pensando che mi avesse dato fastidio però infondo mi è piaciuto stare con lui infatti gli rispondo che era andato tutto bene e che mi sono pure divertita.
Successivamente sono andata a preparami i vestiti per il giorno dopo e sono andata a dormire...

___

Oggi è lunedì, il mio primo giorno di università ed è anche da una settimana giusta che passo le mie giornate al bunker.
La situazione là non è cambiata pee nulla però credo di essermi abituata ormai. Secondo Andrea sono innamorata di ogni ragazzo con cui parlo. Ormai quando me lo dice mi metto a ridere, in particolare quando fa quella faccia da finto offeso perché passo 0,5 secondi lontana da lui.
Apparte questo oggi Andrea, e anche gli altri, dovrebbero aspettarmi fuori scuola per poi andare al bunker insieme ma quando esco loro non ci sono. Trovo solo Andrea.

CHISSÀ SE RIUSCIRÒ A DIMOSTRATI CHI SONO *Faster//Bnkr44*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora