inizio

5 0 0
                                    

Mi chiamo blaze e sono il figlio dello stallone eroe, spirit, e una giumenta di nome pioggia.
ero nato nel 1812, nel cimarron herd, i miei mi accolgono calorosamente, “benvenuto al mondo, figliolo” mi disse mio padre.
crescevo molto in fretta e qualche anno dopo la mia nascita, nacque mia sorella, brisa.
2 anni dopo la nascita di brisa nacque spirit jr, il mio ultimo fratellino, jr non conoscerà mai nostro padre, perché qualche tempo prima della nascita di jr, nostro padre mori’, per causa degli umani.
era una dura perdita quella di mio padre, specialmente per me, ora mi devo occupare del gregge, ho solo 5 anni, ma mio padre, prima di morire, mi disse che sarei stato un bon leader.
ma nonostante la morte di mio padre, passavo le giornate in allegria, specialmente da quando c’è jr, voglio bene a mio fratello, non voglio mai separarmi da lui, e non voglio ch incontra umani, come nostro padre.
il rapporto tra me, brisa e jr va alla grande, ci aiutiamo a vicenda, essendo che siamo fratelli, ma brisa, sta molto tempo con un puledro di 1 anni di nome smoke.
parlando di jr, lui sta crescendo a colpo d’occhio, una volta che jr divenne stallone, il nostro gregge viene attaccato dai cowboy, “andate, voi 3!” disse nostra madre, “e tu non vieni con noi” chiese jr, e nostra madre disse “no, piccolo, i tuoi fratelli, si dovranno occupare di te, da ora in poi” quindi dopo ave detto a addio alla nostra casa, scappammo e a noi si uni’ smoke.
“so dove andare” ci disse smoke, “ok, guidaci” dissi, quindi smoke, ci porta a una prateria nuova, il problema? è vicino alla città quindi siamo vicini agli umani.
eravamo vicini a una città, chiamata miradero, “per fortuna, siamo abbastanza distanti da miradero” dissi e jr disse “be, si, per fortuna” so che ci si deve abituare e che è preoccupato per il gregge, ma lo assicuro, che staranno bene.
sono passati 3 anni e il nostro gregge, si è allargato, sono arrivati altri cavalli selvaggi, jr è cresciuto, ha 8 anni, “hey blaze ti unisci a noi?” mi chiese jr e io dissi “sto sorvegliando il gregge”, quindi jr andò con altri cavalli verso un treno.
non so perchè, ma sono attirato da quel oggetto infernale creato dagli umani, “blaze!” mi sento uralre da smoke, “che c’è? e do’è jr?!” gli chiesi e smoke mi risponde “è stato catturato da dei umani”, oh no.

SPIRIT LEGACYWhere stories live. Discover now