Capitolo 15.

1 0 0
                                    

Le ragazze atterrarono all'aeroporto di Londra prima di mezzogiorno e l'autobus della squadra le portò al centro sportivo Blues.
E, ovviamente, tutte si diressero alla rispettiva stanza per farsi una doccia rilassante, cambiarsi e andare poi in mensa per pranzare.
Emma diede loro il pomeriggio libero, ma le nostre 5 giovani avrebbero dovuto essere al centro per le 17, così da potersi preparare per la serata allo show televisivo.
"Per fortuna che Alan verrà con noi..."
"Già." Accordò Alessia "Dopo ciò che ha detto Millie circa il conduttore, preferisco ci sia il nostro responsabile della comunicazione dietro le quinte..."
"Concordo!"
Le ragazze fecero un giro per negozi, fermandosi per selfie ed autografi, andarono in una pasticceria per godersi i loro famosi pancakes.
"Dio, sono troppo buoni!" Disse Madelen, che aveva postato una foto di loro 5 sui social coi pancakes, condivisa poi dalle 4 amiche.
Ritornarono poi verso il centro sportivo, arrivando in tempo per le 17, così andarono subito a prepararsi per la serata in TV.
Alle 18 erano pronte e scesero nella hall, andando poi via con Alan, che era al volante del pullmino della società.
Arrivarono allo studio televisivo verso le 19, causa traffico ed un addetto si avvicinò loro per portarle nel loro camerino, ove avrebbero potuto prepararsi, aiutate da truccatrici e parrucchiere.
Lo show sarebbe iniziato alle 20.30 e, finalmente, arrivò l'ora di andare in scena.
David Shallai le annunciò e le cinque ragazze entrarono in studio tra gli applausi e, con loro, vi erano Alex Morgan, giocatrice del Manchester City e Johanna Rytting Kaneryd, giocatrice del Manchester United e coetanea delle cinque ragazze.
Da subito Shallai iniziò con domande piuttosto personali e che poco avevano a che fare con lo sport.
"Ho una domanda per te, Megan."
Smitty lo fissò "E sarebbe?"
Lui sorrise con fare quasi soddisfatto e cliccò un tasto sul telecomando che teneva in mano, facendo apparire sullo schermo una foto.
Smitty sgranò gli occhi quando vide apparire la foto di Jamie, in posa con la mani sul ventre rigonfio, essendo al settimo mese di gravidanza.
"Dimmi, Megan, perché rifiuti di prenderti cura di tuo figlio?"
"Questi non sono affari che riguardino lei o il pubblico!"
"Questa ragazza ti ha contattata più volte... Perché non le hai mai risposto?"
"Non credo importi a nessuno."
"A me si."
"Questo è troppo!" Se ne uscì Alex, alzandosi all'improvviso con fare serio e deciso "Su, andiamo!"
Le nostre ragazze, compresa Johanna, si alzarono e David con loro "Non potete, mancano 15 minuti!"
"Non mi interessa!" Ringhiò Alex, nonostante fosse un'Omega "Lei sta mancando di rispetto a tutte noi, così come ad ogni suo ospite! E non ho intenzione di prestarmi a questo schifo!"
Le nostre ragazze, Alex e Johanna se ne andarono, seguite dell'addetto alle comunicazioni della rispettiva squadra.
Il gruppetto decise di andare a cenare e i 3 addetti alla comunicazione rimasero per conto loro, dando privacy alle ragazze.
"Stai bene?" Chiese Kosse, carezzando le spalle della bionda Alpha.
"Si... Si, grazie."
Le ragazze ordinarono tutte una pizza, cercando di parlare di cose più felici, ma nessuna notò gli sguardi scambiati tra Madelen e Johanna.

Ai ajuns la finalul capitolelor publicate.

⏰ Ultima actualizare: Feb 18 ⏰

Adaugă această povestire la Biblioteca ta pentru a primi notificări despre capitolele noi!

My Passion.Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum