Supergirl

58 10 36
                                    

In un appartamento di National City, una ragazza si stava appena svegliando. Si accorse di essere sdraiata sopra ad un bel ragazzo castano che stava ancora beatamente dormendo. Imbarazzata, si alzò con uno scatto dal divano e si guardò intorno confusa. Come mai si era appisolata sul petto di Barry?

 Come mai si era appisolata sul petto di Barry?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 

Mentre rifletteva, passeggiava su e giù per il suo appartamento per nulla modesto. Aveva un angolo cucina bianco e moderno, il salotto dove si trovava era spazioso e tendente anch'esso al bianco. La TV al plasma era ancora accesa e trasmetteva una qualche sitcom spagnola. La bionda ripensò con un sorriso alla sera prima. Il sei settembre era il suo compleanno e tutti i suoi famigliari e amici le avevano fatto una festa a sorpresa, festa non poco gradita dopo una lunga giornata di lavoro alla Catco e aver fermato l'ennesima banda di criminali. Perché si, lei oltre ad essere Kara Danvers, era anche la famosa supereronia Supergirl.

Sua sorella Alex aveva invitato alcuni colleghi del D.E.O., in primis il suo ex Capo J'onn, conosciuto da loro e dal mondo come Martian Manhunter , l'ultimo marziano verde. Vi era anche Lena Luthor, suo novo capo e non che la sua migliore amica, anche se... lei era l'unica della festa a non conoscere la sua identità segreta, il che era un po' triste... forse doveva rimediare. Oliver Queen era venuto con la sua ragazza Sara Lance, onestamente non si sarebbe mai aspettata la presenza di Green Arrow e White Canary alla sua festa, soprattutto perché Oliver era un vero musone, non che una persona molto impegnata. La sua ragazza Sara invece era una persona più solare, soprattutto dopo la sua mlitanza tra le Leggende. L'ospite più gradito,ovviamente, era stato Barry Allen, The Flash, l'uomo più veloce del mondo, ovvero il ragazzo che stava dormendo sul suo divano in questo momento. Dopo aver salutato gli ospiti, Barry aveva deciso di rimanere ancora un po' per vedere Friends con lei. Evidentemente dovevano essersi addormentati. Era inutile dire che Kara era cotta del velocista e in cuor suo sperava di essere ricambiata.

In quel momento Barry si stiracchiò e aprì gli occhi e le sorrise.

<< Buongiorno >> lo salutò, anche lei con un sorrisso. << Dormito bene? >>

<< Si grazie, sei pronta per passare una giornata con il sottoscritto a visitare la Stark Expo? >> Le chiese ricordandole che i due dovevano passare la giornata a vistare questa famosa mostra.

In quel momento il cellulare del velocista squillò. Lui guardò il telefono e vide che gli era arrivata una notifica dal suo amico Cisco. Il messaggio diceva:

- Amico, ma dove sei? Sono le 15! -

Allarmato Barry guardò Kara << Credo che abbiamo dormito fin troppo...>>

<< Oh... >> disse lei << beh, possiamo comunque essere lì in un attimo >>

<<No, a questo punto guardiamo la presentazione di Tony in TV, visto che credo sia già iniziata. Poi andiamo>> detto ciò, prese il telecomando e cambiò canale. Ma ciò che i due videro non lo dimenticarono mai: un'immensa massa nera che avvolse gli Avengers e li fece scomparire. Senza dire niente, si guardarono e scomparvero da lì, con la super velocità, per poi riapparire a New York vicino al luogo del misfatto.

The New AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora