Time, curious time
Gave me no compasses, gave me no signs
Were there clues I didn't see?
And isn't it just so pretty to think
All along there was some
Invisible string
Tying you to me?
-taylor Swift
Mi è sempre piaciuto pensare che ci sia una stringa invisibile a legare indissolubilmente due persone destinate ad appartenersi. Giorni, mesi o addirittura anni possono passare senza contatti, ma la vita troverà comunque il modo di riunirle. Neanche il tempo può distruggere il filo rosso che lega il vero amore. Crescendo però ho imparato che l'amore non è affatto un gioco ad armi pari, bisogna buttarsi ciecamente e semplicemente... avere fede.
Per quanto possiamo desiderarla, se una persona non è destinata a noi l'universo troverà il modo di strapparcela via. Così, dopo una vita passata a rifugiarmi dietro le pagine di grandi amori, nel momento in cui ho creduto di aver trovato la mia persona, l'ho stretta così forte fino a sgretolarla...e l'ho persa.
Pensavo di aver perso l'amore della mia vita, ma nulla accade per caso, non sapevo ancora che la mia stringa mi legava altrove. Non sapevo chi avrebbe portato il caos fuori e dentro di me. Ogni particella del mio corpo non avrebbe più potuto scordarsi dei brividi che mi dava il suo tocco e della droga che mi davano i suoi occhi.
Dopo aver conosciuto l'inferno in cui l'amore poteva mandarmi non pensavo che esistesse altro, l'amore era sempre stato rosso fuoco per me, come le fiamme degli inferi, pronte a incenerirmi ad ogni loro tocco, mai avrei pensato che l'amore potesse essere oro, come raggi di sole pronti a scaldarmi senza fare di me... cenere.
ESTÁS LEYENDO
Invisible String
RomanceAlex è una di quelle ragazze che passano le giornate a leggere libri d'amore e ad ascoltare Taylor Swift nella propria cameretta, ma è anche una di quelle ragazze che sa quello che vuole... o almeno fin quando arriva Holden nella sua vita, un mister...
