10.

259 8 1
                                    

CHAPTER 10
"TANTO TU SAI, ORAMAI, DI ESSERE L'UNICA"

CHAPTER 10 "TANTO TU SAI, ORAMAI, DI ESSERE L'UNICA"

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

STEAL MY GIRL
stagione 1












La mattina successiva, i cinque Pogues, recuperarono il van di John B e, senza ricevere spiegazioni, si diressero dinanzi un hotel a Figure Eight.
Quando arrivarono, Ashley, non riuscì a trattenere una smorfia schifata.

-Che ci facciamo nella zona dei viziati dell'isola?- borbottò, difatti, la bionda, prima di girarsi verso Kiara e sussurrarle un "senza offesa".
-Ci serve la corrente e, purtroppo per noi, gli unici ad averla ancora sono i Kooks- le rispose JJ, prima di estrarre la sua pistola che, ovviamente, fece sbiancare i presenti.

-Che cazzo ci vuoi fare con quella?- domandò John B, abbastanza nervoso, cercando di levare il ferro dalle mani del biondo.
-La prudenza non è mai troppa- esclamò JJ, portando Ashley a scendere dalla macchina.

I Pogues, confusi, osservarono i movimenti della ragazza, finché, quest'ultima, non aprì la portiera del passeggero (ovvero dove si trovava il biondo con la pistola).
-Su J: dammi quella pistola, così poi torniamo a casa- esordì la bionda, con calma, prima di tendergli il palmo della sua mano dove, il ragazzo, appoggiò la ferraglia.

Ashley, sorridendo radiosamente, ringraziò il biondo, prima di spostarsi e dare la pistola a John B che, ridacchiando, la nascose all'interno del proprio vano portaoggetti.
-Dovremmo pagare Ashley come addestratrice di coglioni come te, JJ- esclamò il moro, divertito, prima di scendere dal van, seguito, successivamente, dagli altri.

-Intanto, il coglione, ha il badge per farci entrare- gli rispose il biondo, sventolando, fieramente, il proprio badge plastificato.
Il ragazzo superò i suoi amici e, fieramente, gli fece strada, mostrandogli la hall di quel maestoso hotel.

Continuarono a camminare, imbattendosi anche nella cucina, dove, JJ, cercò di rubare qualche pietanza con, però, scarsi risultati.
-Sei un'idiota, J- ridacchiò Ashley, dopo che, il biondo, venne rimproverato dalla donna che vi era lì.

-Grazie tesoro!- esordì il ragazzo, prima di iniziare a camminare per i corridoi dell'hotel:-Hanno anche i generatori di emergenza! I Kooks non perdono colpi- concluse, per poi entrare in una stanza con dei computer, seguito dagli altri ragazzi.

-Oh mio Dio! Internet!- esultò Pope, facendo ridacchiare Ashley: sembrava quasi che, il ragazzo, sopravvivesse solo tramite il web.
-Fammi vedere le mie modelle su Instagram!- disse JJ, per poi passare un braccio intorno alle spalle della bionda:-Tanto tu sai, oramai, di essere l'unica-.

Ashley, essendo presa alla sprovvista, divenne di un bel colore rossastro: JJ si stava comportando in maniera diversa.
-Ash, tutto bene?- borbottò John B, confuso, osservando la ragazza che, imbarazzata, mormorò un "si".

steal my girl||JJ Maybank Onde as histórias ganham vida. Descobre agora